9-1-1 – Un’attrice di American Horror Story nella 2ª stagione

0
8

Christine Estabrook

Un volto familiare proveniente dal mondo di American Horror Story è stato inviato nella serie Fox 9-1-1 per interpretare un ruolo che i produttori hanno creato per lei senza neanche rendersene conto. È stata una cosa andata semplicemente così.

Christine Estabrook, che è apparsa nel ruolo della sospetta agente immobiliare Marcy sia nella prima stagione (Murder House) che nella quinta (Hotel) di American Horror Story, sarà presente in un episodio della seconda stagione di 9-1-1. Il personaggio della Estabrook lavorerà a fianco della nuova arrivata Maddie (interpretata da Jennifer Love Hewitt) ed è descritto come una “perfetta” centralinista del 9-1-1. Curiosamente, l’episodio in cui comparirà è intitolato “Awful People” (persone orribili, ndt).

Amiamo creare relazioni tra attori, artisti e membri della crew“, ha detto a TVLine lo showrunner Tim Minear, che in AHS è produttore esecutivo. “Vuoi sempre avere la gente che per te lavora bene. Questo ruolo non è stato scritto avendo la Estabrook in mente, ma poi è spuntato il suo nome e Ryan ed io abbiamo detto ‘Ma certo!’. L’abbiamo scritto per lei senza neanche rendercene conto. Quando la vedrete nella parte, saprete esattamente cosa intendo“.

Oltre ad essere la venditrice della casa e dell’hotel di American Horror Story, la Estabrook è stata Gail Holloway in Mad Man, Martha Huber in Desperate Housewives e la signora Davis in Crazy Ex-Girlfriend, tra tanti altri ruoli.

La seconda stagione di 9-1-1 inizia domenica 23 settembre con una première divisa in due parti (la seconda andrà in onda lunedì 24).

Fonte

Previous articleMayans MC – Le star alla premiere
Next articleThe Romanoffs – Amazon svela la scaletta della serie
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here