American Gods – Rilasciato il secondo trailer

0
9

La premiere di American Gods è ancora lontana, ma la Starz ci fa dono di un nuovo trailer, per mantenere viva l’attenzione e l’hype.
La serie tv, che andrà in onda su STARZ a partire dal 30 Aprile, si basa sul romanzo del 2001 di Neil Gaiman, American Gods, e vede come produttori esecutivi Bryan Fuller, Michael Green e lo stesso Neil Gaiman.

American Gods segue il misterioso ex detenuto Shadow Moon (Ricky Whittle), che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo a causa dell’improvvisa morte della moglie Laura e viene ingaggiato come guardia del corpo dall’enigmatico Wednesdey (Ian McShane) durante un viaggio in aereo. Ma la vera storia prenderà forma quando ci sarà lo scoppio di una guerra che vedrà come protagonisti gli Dei del passato e del presente.

Di fianco a Whittle e McShane troveremo attori del calibro di Emily Browning, Gillian Anderson, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.

Previous articleThe Originals – Cosa ci riserverà la 4ª stagione?
Next articleThis Is Us – Recensione 1×18 – Moon Shadow
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here