American Horror Story – Ecco il cast della decima stagione

0
13
Sarah Paulson, Macaulay Culkin e Lily Rabe nel cast della decima stagione di American Horror Story

Grazie a un paio di video condivisi da Ryan Murphy sul suo Instagram, è stato annunciato il cast di American Horror Story 10. Molti sono attori e attrici che hanno già fatto la storia della serie antologica del canale FX. Sono compresi anche molti ritorni non presenti nell’ultimo capitolo della serie andato in onda lo scorso anno.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Il cast comprende il ritorno di veterani della serie come Sarah Paulson e Evan Peters. Per la prima volta dalla creazione della serie, entrambi non sono stati presenti nell’ultima stagione a causa di altri progetti. Si aggiungono pure Kathy Bates e Lily Rabe, altre due icone dello show, così come Finn Wittrock e Adina Porter. Ritorneranno anche i più recenti acquisti come Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross (quest’ultima ha recitato anche in Pose, altra serie creata da Ryan Murphy).

Ma la grande news del futuro cast della decima stagione di American Horror Story sarà la presenza di Macaulay Culkin, attore famoso per il ruolo di Kevin nel film degli anni ’90 “Mamma, ho perso l’aereo“.

L’attore ha commentato la notizia attraverso il suo account Twitter.

Non si sa ancora nulla circa l’ambientazione e il tema centrale di questa decima stagione di American Horror Story. Non si capisce neanche se il video diviso in due parti postato da Ryan Murphy possa contenere qualche indizio. Viene mostrata una spiaggia con sottofondo la canzone Dead of The Night di Orville Peck. Ultimamente Murphy ha affermato solamente che il suo scopo con American Horror Story fosse quello di “far ritornare gli attori preferiti dai fan“: visto il cast, sembra avercela fatta. Nel mentre, sia lui che il collega Brad Falchuk sono stati incoraggiati a produrre nuove idee per il futuro, dato il rinnovo della serie per altre tre stagioni oltre a questa.

Fonte: EW

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here