American Horror Story – Ritorna una vecchia conoscenza

0
49

Attraverso un post su Instagram, Ryan Murphy ha svelato il ritorno di un personaggio che si è visto spesso, sin dalla prima stagione di American Horror Story.

Ritorna Rubber Man nella decima stagione di American Horror Story

Nel decimo capitolo della saga antologica rivedremo infatti “Rubber Man”, meglio conosciuto come “l’uomo di gomma”. Questo misterioso personaggio è comparso numerose volte durante le scorse nove stagioni della serie.

La sua prima apparizione risale nel primo capitolo della serie “Murder House” ed è stato interpretato da vari attori: Dylan McDermott, Zachary Quinto, Cody Fern e Evan Peters.

Ecco il post di Instagram del produttore dove mostra il ritorno di Rubber Man.

View this post on Instagram

Coming soon…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Questo non è il primo indizio lanciato dall’autore fino ad ora. Un mese fa aveva postato una nuova key art che mostra due mani che risalgono da una scogliera. Forse un indizio su creature proveniente dal mare?

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Il cast di questa nuova stagione di American Horror Story è già stato svelato e comprende vecchi ritorni come Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Mentre tra le new entry spicca il nome di Macaulay Culkin, che debutta per la prima volta nell’universo della serie antologica targata FX.

Pochi mesi fa, American Horror Story ha ottenuto un plurimo rinnovo per altre 3 stagioni, portando così la serie a quota tredici!!

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here