Red carpet: Anna Paquin mette a posto gli shamer che criticano il suo corpo e il suo look

0
258

Anna Paquin qualche giorno fa ha partecipato alla premiere del film della Disney-Pixar “The good dinosaur”, in cui presta la voce ad uno dei personaggi.

anna paquin red carpet

anna paquin red carpet

Per l’occasione l’amata attrice di True Blood ha sfoggiato un abito Monique Lhuillier della collezione Resort 2016: il modello high-low ha un fondo total black che fa risaltare ancora di più la cascata coloratissima di fiori ricamati su di esso. Per richiamare il giallo dei fiori Anna Paquin ha scelto delle décolleté gialle, una nota fresca e originale.

Impossibile non notare il suo nuovo hairstyle, un caschetto mosso corvino che risalta ancora di più sull’incarnato molto chiaro. Molto alla Dita Von Teese, insomma.

L’attrice ha postato una foto del red carpet, insieme al marito, sul suo account twitter e da lì si sono scatenati i commenti negativi degli shamer che l’hanno definita grassa, facevano notare come la vita dell’abito non fosse molto stretta e ipotizzavano addirittura una gravidanza. Sul lato hairstyle alcuni hanno detto che i capelli scuri la invecchiano.  

Come ha risposto Anna Paquin alle critiche? Precisando di non essere incinta né grassa e rivolgendosi direttamente a quelli che “si nascondono coraggiosamente dietro un computer e sentenziano su tutto”.

Una che è la seconda attrice più giovane ad aver vinto un Oscar e che si rifiuta da sempre di sistemare il suo tooth gap per non uniformarsi alle altre attrici non si farà di certo smontare da qualche critica su twitter!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here