Arrow – Il “ritorno” di Moira e Tommy? (FOTO)

0
1

La serie CW Arrow ha deciso di tornare con i suoi ‘pezzi forti’ mentre registra i suoi ultimi 10 episodi. Come possiamo vedere nella prima serie di foto arrivateci dalla premiere della Stagione 8, due dei maggiori successi consistono in Moira Queen (sempre interpretata da Susanna Thompson) e Tommy Merlyn (Colin Donnell), entrambi deceduti. O così sembrava.

Com’è possibile?

Oliver Queen aka Arrow (Stephen Amell) con la madre Moira (Susanna Thompson

È sicuramente possibile su una Terra,” ha detto la star della serie Stephen Amell il mese scorso al TCA press tour. (La Stagione 7 è finita con il crossover “Elsewords”, dove vediamo Oliver attenersi alla sua parte dell’accordo, ovvero “assistere me (Barry Allen) mentre cerchiamo di prevenire l’inevitabile”. ‘L’inevitabile’ sarebbe la Crisis dove Barry aka The Flash è destinato a scomparire).

Parlando proprio del ritorno di Donnell al TCA, la produttrice Beth Schwarz ha detto che la decisione di riportare l’attore che interpreta Tommy “fu molto facile. Ci piace riaverlo in ogni stagione,” che è piuttosto vero anche per i fan.

Tutti hanno detto “Molti ospiti speciali riappariranno sicuramente sul nostro schermo” riguardo alla stagione di addio per Arrow, la quale andrà in onda martedì 15 ottobre nei primi mesi del 2020. Schwartz ha anche annunciato che “l’intera stagione si baserà sui nostri ‘migliori successi’ [e] stiamo più o meno cercando di mettere insieme storie che avreste potuto vedere nelle Stagioni 3 o 2.

Dai un’occhiata alle prime foto della Stagione 8 di Arrow qui sotto.

arrow
Arrow
arrow

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here