Arrow – Oliver avrà un nuovo avversario

0
10

arrow

Con soli quattro episodi rimasti alla fine della quarta stagione, Arrow è pronto ad irrobustire la sua faretra in previsione dell’autunno.
Nel corso di questa primavera, lo show della The CW aveva già promosso a series regular Echo Kellum, che interpreta il genio tecnologico della Palmer Tech Curtis Holt, in previsione della quinta stagione. Adesso siamo venuti a conoscenza del fatto che è stata fatta un’ulteriore aggiunta alla categoria, un personaggio di nome “James”, coetaneo di Oliver “irrefrenabilmente affascinante” descritto come “un uomo con una missione” – dal momento che agisce allo scopo di vendicare una tragica e violenta perdita subita nel suo passato remoto.
Il casting ricerca un attore di qualsiasi etnia, di età a cavallo fra i tardi 20 anni e i 30, con un fisico imponente. Il personaggio è descritto come “uno che potrebbe facilmente stringerti la mano come amico e spezzarti il collo come nemico – e non sai mai quale delle due avverrà. In ogni caso, è più che capace di divertirsi in ambo i modi”.

Nonostante l’ultima stagione di Arrow mi abbia deluso, una parte di me non può che aspettare comunque di vedere di più e questa aggiunta al cast potrebbe magari riportare lo show ai bei tempi di Deathstroke. Da questa descrizione, chi vedete bene in questo ruolo? Ditecelo nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here