Arrow – In arrivo uno spinoff, chi tornerà?

0
21

Il vero Arrow finirà anche nel 2020, però alcuni dei personaggi continueranno a vivere, anche se prenderanno una strada completamente diversa…

Secondo quanto riportato, la CW e la Warner Bros. TV stanno preparando un potenziale spinoff della serie a capo dell’Arrowverse. Si dice che sarà introdotto nello stesso periodo dell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Katie Cassidy Rodgers nei panni di Laurel Lance aka Black Siren in Arrow 8.

Per quello che ne sappiamo, Katie Cassidy Rodgers, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, arrivata solo nella stagione 7, sono già parte di questo nuovo progetto di Arrow. Saranno le Canary Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. In questo spinoff, pare che sarà Mia a vestire i panni di Green Arrow (inizialmente portati da suo padre, Oliver Queen).

Il casting della McNamara indica che lo spinoff sarà ambientato più o meno nel 2040, ma non ne siamo ancora completamente certi.

I creatori dell’Arrowverse Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama occuperanno anche la posizione di produttori esecutivi nella stagione 8. Inoltre, Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama scriveranno insieme il copione per il pilot dello spinoff.

L’Arrowverse ritornerà questo autunno, 6 ottobre con la new entry Batwoman (interpretata da Ruby Rose) e anche con la nuova stagione di Supergirl. The Flash invece ritornerà martedì 8 ottobre e Arrow la settimana successiva (tutti i martedì alle 21, ora americana) con la sua ultima stagione. Legends of Tomorrow arriverà verso novembre.

Potrebbe interessare: Arrow – Willa Holland nella stagione finale

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here