Arrowverse – Il prossimo crossover con Batwoman

0
7

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà più combattivo del solito, visto che Freccia Verde, The Flash, Supergirl e le Leggende combatteranno al fianco di Batwoman! “Faremo un altro evento crossover questo autunno sulla CW e introdurremo un nuovo personaggio. Combatteremo affianco di Batwoman,” lo ha condiviso Stephen Amell, il protagonista di Arrow, durante un evento tenuto per gli Upfronts della CW.

Parlando con TvLine poco prima sul red carpet, Amell ha dichiarato che sapeva tutti i dettagli sul prossimo evento crossover (che andrà in onda a dicembre), aggiungendo che se nel passato hanno fatto le cose in grande – combattendo contro gli alieni e i Nazisti di un’altra Terra, per esempio – quest’anno la premessa sarà “molto specifica.”

In un sorprendente colpo di scena, come ormai potrete immaginare, “aggiungeremo la città di Gotham nell’Arrowverse,” ha commentato il presidente della CW, Mark Pedowitz, promettendo un “altro evento pieno di azione.” Che qualcosa del genere fosse in preparazione si era già intuito quando in Arrow, già una volta è stato fatto il nome di Bruce Wayne.

Il multi-show, tradizionalmente dà ad ognuno degli show coinvolti un significativo aumento dei rating per quella settimana, tipicamente quelli sono i numeri migliori fin dal precedente evento crossover. Questo autunno, Supergirl andrà in onda di domenica, Arrow e Legends of Tomorrow occuperanno il lunedì sera, mentre The Flash rimane fisso al martedì.

Secondo voi chi dovrebbe interpretare Batwoman? E vorreste vedere anche Batman? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here