Astinenza da Game of Thrones? Ecco qualche serie tv da guardare

0
24

Sembra passata una vita dal finale della sesta stagione di Game of Thrones, finale che ci ha lasciato con il desiderio di vedere di più, e l’eccitazione ha iniziato a esaurirsi quando si è passati ad essere in crisi per la pausa di stagione.
Sarà una lunga attesa fino ad aprile 2017 per vedere nuovamente una stagione piena di draghi, sterminatori di re e troni di spade, ma ciò non significa che si debbano per forza aspettare mesi e mesi per guardare qualche serie interessante.
Ci sono un sacco di show ci rimanderanno a Westeros, e sono tutti disponibili sulle piattaforme come Netflix, ma non solo.
Questa pausa extra prolungata è praticamente un’ottima scusa per fare binge-watching, e di seguito vi segnaliamo alcune serie tv che, in assenza di GOT, possono riempire il vuoto lasciato dall’ultima stagione della serie più amata di tutti i tempi.

THE WALKING DEAD


Siamo onesti, uno dei motivi per cui tutti noi amiamo “Game of Thrones” è il sangue e violenza. La violenza cruda non è per tutti, ma se fa per voi, è assolutamente d’obbligo farsi una maratona di tutto “The Walking Dead”. Alcune scene di violenza e spargimento di sangue qui, faranno sembrare Westeros assolutamente monotono.

THE ORIGINALS


Se prove di forza, gli inganni, e le morti improvvise sono ciò che rendono “Game of Thrones” creativo e fantasioso, vi suggeriamo le prime tre stagione di The Originals. Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) non potrà essere cattivo e spietato come Joffrey (Jack Gleeson) o come Ramsay (Iwan Rheon), ma ha un talento per i complotti e gli omicidi.

VIKINGS


Non importa quanto amiate Arya (Maisie Williams), Daenerys (Emilia Clarke) o persino Cersei (Lena Headey). Dovrete ammettere che non esistono eroi nobili e giusti che lottano per il famoso Trono di Spade. “Vikings” è un altro show con un cast di personaggi che amerete, anche se non tiferete per loro al 100%. In più… ci sono duelli con le spade e battaglie!

ORPHAN BLACK


I colpi di scena complicati – e talvolta indecifrabili – di “Orphan Black” vi terranno sempre sugli attenti. Se pensate che ricordare personaggi ed alleanze in Game of Thrones sia impresa ardua e difficile, vi sfidiamo a scoprire chi è veramente fedele e leale di questi tempi.

12 MONKEYS
Se siete alla ricerca di una serie sci-fi e fantasy con una trama intricata, ecco quella che fa per voi in questo periodo. Se amate scoprire indizi messi da parte anni prima che potessero diventare rilevanti nella storia – come nel caso dei genitori di Jon Snow in GoT – allora “12 Monkeys” è la serie che fa per voi. Fate molta attenzione, ed è certo che troverete delle sorprese nascoste molti anni dopo.

Seguite già qualcuna di queste serie sopracitate o avete intenzione di iniziarne qualcuna? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here