Baby Daddy – Recensione 6×09 – The Rebound

0
5

The Rebound fa finalmente in modo che anche Tucker abbia una valida ragione per far parte di questa serie. Devo dire che dopo la delusione dello scorso episodio, sento di essere alquanto prevenuta. Non riesco a non notare tutti i difetti di questa serie che ci accompagna ormai da sei anni.

Per dare un senso alla storia stanno facendo tornare personaggi minori appartenenti al passato.
In questo episodio è stato il caso di Tucker che magicamente si ritrova innamorato di Sondrathe rebound, che sembrava aver lasciato nella scorsa stagione e sembrava fosse sparita dalle scene. No, la sua voce assordante e il suo carisma che manderebbe al manicomio anche un santo, fanno ancora parte della serie. Speriamo per poco.
Per l’ennesima volta Ben cerca di rendersi utile con uno scarso successo. Mi chiedo, perché non puntare di più sulla coppia Bonnie-Tucker che non ha mai deluso fino ad ora?

Ovviamente perdono queste scene  noiose, ma solo perché la coppia Bonnie Riley ne esce vincente. Finalmente capiamo che dietro tutte le offese della neo suocera non si nasconde nient’altro che amore infinito verso la donna che non ha fatto altro che portare amore e gioia nella vita dei suoi figli. Danny inoltre è la ciliegina sulla torta. Triste per la notizia che Riley voglia trasferirsi una volta nato il bambino, decide di fare in modo di aggiustare tutti i difetti nell’appartamento per evitare a tutti i costi il trasloco. Alla fine, con vari errori ed orrori, riesce nel suo intento e da vero gentleman e uomo più dolce e premuroso della serie, regala  sua moglie una camera per il bambino (che sia dietro una tenda da doccia poco importa).

Voi cosa ne avete pensato? Siete delusi ma positivi come me?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here