Batwoman – Operazione d’urgenza per l’attrice Ruby Rose

0
23
Ruby Rose
L’attrice Ruby Rose, già vista al cinema in John Wick 2 e The Meg

Venerdì scorso Ruby Rose, prossima protagonista della serie The CW Batwoman, ha rivelato che si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico d’urgenza poiché rischiava di rimanere paralizzata dopo aver riportato danni per uno stunt.

I supereroi saranno pure indistruttibili, ma gli attori che li interpretano no.

Ruby Rose ha postato sul suo profilo Instagram un video con tutta la procedura chirurgica cui si è sottoposta, dall’inizio alla fine. “A tutti quelli che mi chiedono della cicatrice sul collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che avrei dovuto sottopormi a un intervento o rischiavo di rimanere paralizzata. Facendo alcuni stunt mi sono venute due ernie vicino al midollo spinale. Avevo costantemente dolore, eppure non riuscivo a sentire le mie braccia” ha scritto.

La star The CW ha ringraziato i medici e spiegato il perché del video. “Grazie dottor Bray, per avermi permesso di continuare a fare ciò che amo. Sarò per sempre in debito. E a tutti quelli che chiedono il perché del video, avete visto l’episodio di Grey’s Anatomy dove dimenticano un asciugamano in un paziente? E comunque volevo vedere che succede durante un’operazione.” ha scritto ironicamente Ruby Rose.

Batwoman debutterà il 6 Ottobre alle 20 negli USA.

Non c’è da preoccuparsi quindi per l’avvenente australiana, che debutterà come previsto in questo ambizioso progetto televisivo. Pensate che l’attrice sarà all’altezza di questo ruolo? Siete curiosi di conoscere questa ennesima eroina o avreste preferito vedere la Rose in un altro progetto?

Fonte

Ti potrebbe interessare anche: Ruby Rose sarà Batwoman

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here