Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati!

0
56

Ben McKenzie e Morena Baccarin sono marito e moglie! Sette mesi dopo essersi fidanzati, la rivista People ha divulgato la notizia che le co-star di Gotham si sono sposati venerdì scorso – nel giorno del 38esimo compleanno dell’attrice – al Giardino Botanico di Brooklyn, nella città di New York.

Per celebrare il loro sposalizio, la coppia, la cui relazione fu rivelato nel settembre 2015 dopo che i due erano stati beccati in atteggiamenti piuttosto intimi ad un afterparty degli Emmy, è stata raggiunta da familiari e amici per una cerimonia molto intima. Nel marzo dello scorso anno, i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme: Frances Laiz Setta Schenkkan, che adesso ha 15 mesi.

L’attrice di Deadpool, che è anche mamma di un bimbo di 3 anni avuto dal precedente marito Austin Chick, ha parlato del supporto di McKenzie durante i mesi della gravidanza, “Ben è il più dolce… è molto bello lavorare con la propria dolce metà, specialmente quando si è in attesa perché si ricevono molte più cure ed attenzioni.

Anche Ben McKenzie, anche lui 38enne, aveva rilasciato delle dichiarazioni durante la gravidanza della compagna: “Essere padre è qualcosa che ho voluto da molto tempo. Sono eccitato da tutto quello che succederà, anche dalla cacca, dai pannolini, da tutto.”

Purtroppo ancora non è trapelata alcuna foto dell’abito o del matrimonio in sé, ma non ci resta che fare i più sinceri auguri a questa bellissima coppia!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here