Best Of The Week #36

0
44

Eccoci tornati ad un altro lunedì di studio/lavoro, e per rallegrare un po’ la giornata il nostro Best Of The Week ripercorre i migliori momenti di questa settimana, che vede il ritorno degli show di Shonda. Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!

Miglior Colpo Di Scena: The Big Bang Theory
Il vero shocker di questa settimana di San Valentino è stata la notizia che Howard Wolowitz diventerà papà, anche se lui è ancora all’oscuro di questa novità! Direi che tanti bei cambiamenti stanno per arrivare in The Big Bang Theory e gli equilibri all’interno del gruppo dei nerd più famosi della televisione saranno costretti a cambiare per l’ennesima volta. Wolowitz sarà pronto a crescere per fare il padre?

Miglior Outfit: Bonnie Plunkett di Mom
Allison Janney è sempre meravigliosa, ma in abito da sera è straordinaria. Purtroppo non sono riuscita a trovare di chi sia il vestito, ma sicuramente lo stilista si è fatto ben notare con una simile modella. Bellissimi i disegni geometrici che le modellano il corpo e sottolineano ogni curva in maniera fantastica. Certo che questa donna di 50 anni fa sentire anche noi giovincelle come delle povere creature senza arte né parte.

313

Miglior Colonna Sonora: Billions
È certo che se compaiono i fantastici Metallica, di sicuro sei un telefilm che punta molto sull’aspetto musicale. E infatti questa è la seconda volta che Billions vince come Miglior Colonna Solonna nel nostro Best Of The Week e siamo solo alla quarta puntata! Certo è che se porti i Metallica per farli esibire nel tuo show “ti piace vincere facile”, per citare una famosa pubblicità… Il gruppo ha eseguito due dei loro classici che sono “Harvester of Sorrow”, singolo estratto dal loro quarto album e “Master of Puppets”, tratto invece dal loro terzo album. Canzoni che non hanno di sicuro bisogno di introduzioni, vi lascio quindi con un video che riassume la comparsa dei Metallica in questa quarta puntata di Billions.

Miglior Citazione: Scorpion

Uomo: “Sei sicuro che sappia quello che sta facendo?”
Sylvester: “Certo! È il primo della sua classe.”
Uomo: “Dove? Alla scuola elementare?”
Sylvester: “Veramente alla CalTech… e alla scuola elementare.”

scorpion-cal-tech-quote

Miglior Chimica Sullo Schermo: Toby e Happy di Scorpion
Finalmente! Champagne! Toby e Happy stanno insieme, ne avevamo avuto il sentore, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale. La scena in sé non ha bisogno di commenti e quindi eccovi il video di questa epica dichiarazione:

Miglior Personaggio: Long John Silver di Black Sails
John Silver è uno dei personaggi più ambigui di Black Sails, ma nonostante questa sua ambiguità si mantenga anche nella terza stagione, è sicuramente il personaggio che ha subito la più radicale trasformazione nel telefilm. Influenzato certamente dal capitano Flint e probabilmente anche dall’integerrimo Billy Bones, John Silver adesso non è più l’uomo egoista che pensa solo a se stesso, ma è un pirata che si preoccupa dei suoi compari, tanto da rinunciare lui stesso al cibo per permettere alla ciurma di sostenersi. Questo sì che si chiama spirito di sacrificio! Ed è anche il motivo per cui i suoi compari pirati hanno imparato a fidarsi di lui dopo tanto tempo.

Miglior Performance: Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy
Dopo l’attacco, Meredith viene lasciata temporaneamente sorda ed incapace di parlare ed è qui che la Pompeo dimostra quanto sia brava come attrice. È difficile comunicare emozioni senza l’uso della parola, ma il suo viso riesce a fare l’inimmaginabile, riesce ad essere espressivo come se lei stesse effettivamente parlando e durante tutta la puntata ogni fan di Grey’s è rimasto affascinato da questa performance di prim’ordine!

ellen

Miglior Scena: The Magicians
È vero. I suoi fan lo sostengono da anni. Le canzoni di Taylor Swift possono salvare dalle situazioni più disparate. La prova di questo fatto sta nell’episodio di The Magicians di questa settimana, quando Quentin per cercare di salvarsi dall’incantesimo che lo ha intrappolato nella sua testa, richiama il suo amico/nemico Penny che proprio non sopporta questa “stupida canzone”. Esilarante l’esibizione al manicomio interiore di Quentin, tanto che la sequenza merita il premio come Miglior Scena nel nostro Best Of The Week. Purtroppo non ho trovato la sequenza su Youtube, ma in compenso mi è capitato di vedere questo Dietro le quinte di quando l’hanno girata!

Miglior Episodio: Non mi ha colpito alcun episodi in particolare questa settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here