Best Of The Week #37

0
0

Eccoci tornati con il nostro Best Of The Week nel quale ripercorreremo i migliori momenti della settimana appena passata.
Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!

Miglior Colpo Di Scena: American Crime Story: The People v .O. J. Simpson
Non so quanto si possa parlare di colpo di scena quando in ballo c’è un fatto di cronaca, ma di sicuro la mossa di Shapiro di stravolgere la difesa di OJ e trasformarlo in un caso di persecuzione razziale è quella che sconvolgerà l’andamento del processo e rimescolerà tutte le carte in gioco.

Miglior Outfit: Nessun outfit mi ha colpito in modo particolare.

Miglior Colonna Sonora: iZombie
Come sempre iZombie si distingue per la sua originalità, questa volta non con le sue battute pungenti, ma per il coraggio di usare come Colonna Sonora una canzone tratta dal musical (in questo caso dal film del musical) dei Miserabili. “One Day More”

Miglior Citazione: Meredith Grey – Grey’s Anathomy

“Mia madre è morta di Alzheimer, mia sorella è morta in un incidente aereo, mio marito è stato investito da un camion. È successa una cosa terribile, sono stata malmenata, ma non è morto nessuno. E ogni giorno in cui non muore nessuno è un bel giorno.”

Miglior Chimica Sullo Schermo: Jane e Maura di Rizzoli&Isles
La settimana scorsa è tornato Rizzoli&Isles, per la gioia di tutti noi! Se nell’episodio 6×13 Jane era preoccupata perché Maura era stata rapita, nel 6×14 la vediamo apprensiva nei confronti dell’amica, pronta a farle tornare il sorriso sulle labbra presentandosi con un bel vassoio di donuts (richiestole da Maura dopo una “fumata” di erba accidentale)! Dite quel che vi pare, ma quelle due sono adorabili ^_^! #gayzzoli

Rizzles 1Rizzles 2
Rizzles 3Rizzles 4

Miglior Personaggio: Joan Watson di Elementary
Se Sherlock è imprevedibile, Joan è la parte razionale del mitico duo. Nell’episodio 4×13, “A Study in Charlotte”, Joan entra in contatto con il suo vicino Trent Garby (interpretato da Richard Kind) e al contrario di Sherlock a cui non interessa niente se il signor Garby sta per perdere la casa, la donna riesce ad aiutarlo, facendo anche sì che l’uomo cambi idea sui due.

Miglior Performance: Ray Liotta in Shades of Blue
Non si poteva avere un attore migliore per interpretare il Tenente Matt Wozniak in Shades of Blue! Più andiamo avanti, più il bravissimo Liotta ci fa scoprire altre sfaccettature di questo personaggio così complesso. E fa sempre più paura… dobbiamo ammetterlo!

Miglior Scena: Lucifer
La scena migliore della settimana è sicuramente quella in cui Lucifer Morningstar cerca di convincere Chloe ad andare a letto con lui regalandoci questa vista:

tumblr_o2n3rlnLYm1qgapqso1_540

Miglior Episodio: The Walking Dead 6×09 – No Way Out
Anche se aspettavamo con ansia Negan, nell’episodio 9 non lo vediamo ancora, però la serie ritorna dalla pausa con il botto! Gente che muore inaspettatamente, occhi che saltano… ma, cosa più importante soprattutto per Rick, vediamo finalmente quell’unione che Deanna ha tanto desiderato accadesse tra il gruppo di Rick e gli alexandrian, grazie alla quale si liberano dall’orda che aveva invaso la cittadina, cosicché si possa ripartire da zero. Bella è stata anche la presa di coscienza di Padre Gabriel, personaggio che fino ad ora abbiamo odiato tutti, ma che forse sta cambiando in meglio…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here