Best Of The Week #38

0
0

Iniziamo bene la nostra settimana con il nostro Best Of The Week nel quale ripercorriamo i migliori momenti telefilmici. Questa settimana oltretutto abbiamo un paio di new entry – Descendants of the Sun e il ben più famoso The Night Manager.
Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!

Miglior Colpo Di Scena: NCIS: Los Angeles
Dopo 7 anni e INFINITI episodi, finalmente sappiamo per cosa sta la G. nel nome del protagonista: Grisha Aleksandrovich Nikolaev. Direi che questo si può definire come il colpo di scena dell’anno, visto il mistero che circondava il nome dell’agente Callen.

Miglior Outfit: Penny in The Big Bang Theory
Festeggiare il 200 episodio della serie si è trasformato nel festeggiare il compleanno di Sheldon, tutti vestiti bene e Kaley Cuoco come sempre si dimostra fantastica in un abito di bcbgeneration e ballerine firmate Chloé.

680

Miglior Colonna Sonora:Lucifer
Probabilmente una delle migliori serie iniziate quest’anno, Lucifer si distingue anche per la scelta musicale. Alla fine della quinta puntata è stata inserita “A Girl Like You” di Edwyn Collins, una canzone del 1994 tratta dal terzo album dell’artista, Gorgeous George che è probabilmente la più conosciuta tra le produzioni dell’artista scozzese.

Miglior Citazione: Superstore
Per cheyenne è arrivato il momento di dare alla luce il suo bambino, ma purtroppo non c’è tempo di andare all’ospedale:

Garrett: “Attenzione gentili clienti. C’è un medico in… Chi prendo in giro. Questo è Cloud9. Qualcuno che ha visto tante puntate di Grey’s Anatomy? Magari di Nurse Jackie? Non The Knick.”

medium-clean

Miglior Chimica Sullo Schermo: The Vampire Diaries/The Originals
Per una volta tanto posso far vincere una delle mie ship preferite! Non si sono davvero incontrati, hanno fatto solo una chiacchierata al telefono, ma tanto è bastato per infiammare ancora una volta la scintilla Klaroline! E potranno esserci altre mille storie finali, ma sappiamo che sono loro l’endgame. Perché Klaus “intende essere il suo ultimo amore.”

original

Miglior Personaggio: Jonathan Pine di The Night Manager

tom 1tom 2

The Night Manager è una delle serie che attendevo con maggiore trepidazione nel 2016 e che, già nel suo pilot, ci presenta un personaggio principale poliedrico e misterioso, che ci attrae come il fuoco con le falene. Il carisma di Tom Hiddleston nei panni di Jonathan Pine è innegabile, ma ovviamente non basta questo per renderlo il miglior personaggio della settimana. Ci troviamo ad ammirare un uomo dalle molteplici personalità – come gli viene detto proprio all’interno dell’episodio – integro nella sua morale ma avvolto da un alone di mistero che lo rende inafferrabile. Se ancora non avete iniziato The Night Manager vi consiglio vivamente di farlo.

Miglior Performance: Non mi ha colpito alcuna performance questa settimana.

Miglior Scena: Chicago Med
È la ship che tutti stanno aspettando e dopo il bacio finale della scorsa settimana, tutti aspettavamo che questi due chiarissero la situazione. Purtroppo per vedere finalmente l’amore sbocciare dovremo aspettare ancora un po’, ma possiamo dire che le aspettative – e le probabilità di successo – di questa ship stanno andando alle stelle. Speriamo che questa situazione will they/won’t they non durerà per 1000 stagioni!

medium-clean

Miglior Episodio: American Crime
Se non lo state guardando, non sapete cosa vi state perdendo, la seconda stagione di American Crime è senza dubbio il miglior prodotto televisivo in onda al momento. È una serie antologica quindi non vi serve aver visto la prima stagione, che, volendo, potrete recuperare anche più avanti. La serie creata da John Ridley sta sicuramente definendo dei nuovi parametri per quanto riguarda la qualità di una serie tv, ed avere il coraggio di introdurre nella propria storia, delle interviste a stile documentario sui sopravvissuti delle sparatorie nelle scuole è sicuramente qualcosa di innovativo e con un impatto visivo non indifferente. Il mio Best Of The Week non rende minimamente giustizia alla bellezza di questo episodio. Sono sicura che nella prossima stagione di premi vedremo molte nomination per American Crime.

American-Crime-Poster

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here