Best Of The Week #39

0
0

Buongiorno e bentornati! Eccoci qui, ancora una volta, a cercare di migliorare il lunedì ripercorrendo i migliori momenti delle serie tv con il nostro Best Of The Week. Questa settimana abbiamo due new entry – The Family, The Real O’Neals e Slasher – e qualche ritorno di serie che erano andate nella loro consueta pausa invernale. Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!

Miglior Colpo Di Scena: The 100
Probabilmente il miglior episodio della serie ha dato vita ad una serie di colpi di scena incredibili! Mai pensavamo che fosse arrivata l’ora di Lexa, ma soprattutto mai avremmo immaginato che la religione dei “Grounders” fosse basata su una loro non comprensione della tecnologia.

2438

Miglior Outfit: Aria di Pretty Little Liars (sì, avete letto bene!)
Sinceramente non l’avrei mai pensato, mai ritenuto possibile, eppure è successo! Aria di Pretty Little Liars è entrata nel Bast Of The Week come miglior outfit! Quando si dice mai dire mai nella vita! Nello scorso episodio di Pretty Little Liars, Aria ha indossato questo abito di 8th Sign che potete, volendo, acquistare a questo link.

1560

Miglior Colonna Sonora: Crazy Ex-Girlfriend
Les Miserables è davvero entrato nella cultura popolare americana, e indirettamente nella nostra. Per la seconda settimana di fila una canzone dal popolare musical di Broadway ha fatto capolino tra le serie tv. Crazy Ex Girlfriend infatti ha canalizzato “Do you hear the people sing?” e, come è tipico del suo stile, l’ha fatta proprio, facendoci anche rotolare dalle risate!

Miglior Citazione: Non mi ha colpito alcuna citazione questa settimana!

Miglior Chimica Sullo Schermo: Laura e Jack di The Mysteries of Laura
Preparate le trombe! FINALMENTE! Che questi due dovessero stare insieme lo si era capito dalla prima puntata, ma finalmente lo hanno capito anche loro, anche se forse un tantino in ritardo, ma sono sicura che le cose si sistemeranno!

tumblr_o3iy6okMN11twn6xuo1_500

Miglior Personaggio: Mike Ross di Suits
Era ora che Mike Ross si assumesse le sue responsabilità e ci è riuscito alla grande in questo season finale della quinta stagione. Ha deciso di posporre il matrimonio con la donna che ama, Rachel, pur di lasciarla libera di perseguire i suoi sogni nei due anni che dovrà passare in carcere. Dopo un finale così, non possiamo che essere curiosi di cosa ci riserverà la sesta stagione!

Miglior Performance: Olivia Wilde di Vinyl
Olivia Wilde probabilmente non è l’attrice che ha il maggior screen time in Vinyl, ma sicuramente è quella che ha lasciato un’impressione maggiore nel terzo episodio della nuova serie HBO sul mondo del rock and roll negli anni ’70. Infatti nei pochi minuti concessile la bravissima attrice è riuscita ad esprimere gli anni di rabbia repressa dopo aver scoperto la ricaduta nella tossicodipendenza del marito, il produttore Richie, interpretato da Bobbie Cannavale.

olivia wilde

Miglior Scena: Vikings
Grande ritorno per una delle scene più belle di Vikings: Athelstan compare sia a Ragnar sia a Re Ecbert per cercare di portare loro un po’ di pace. Bellissima scena, girata magistralmente e che – diciamocelo – ha commosso parecchi fan! Me compresa!

Miglior Episodio: Criminal Minds
È difficile arrivare all’undicesima stagione ed essere ancora in grado di sorprendere i telespettatori come ha fatto Criminal Minds in questo episodio, intitolato “Derek”. Intrigante la storia, decisamente fuori dagli schemi del solito caso della settimana, ben girata e con un interessante approfondimento sul personaggio dell’agente Morgan. È davvero una bella sorpresa il fatto che questo show sia capace di episodi così anche dopo 11 anni e quindi si merita il suo posto nel nostro Best Of The Week.

Criminal-Minds-11x16-1-341x220

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here