Best Of The Week #41

0
0

Ci siamo presi due settimane di pausa, a causa di impegni personali e un incredibile ritardo nel vedere gli episodi, ma eccoci tornati puntuali in questo primo lunedì di aprile con il nostro Best Of The Week. Come sempre, ci troviamo delle nuove aggiunte: The Catch, il nuovo show di Shonda Rhimes, Heartbeat e The A Word, iniziati la settimana scorsa e Maigret, The Path e Wynona Earp questa settimana. Inoltre è tornato Banshee per la sua ultima stagione (già noi di Serial Crush siamo in lutto)! Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter!

Miglior Colpo Di Scena: The 100
Una terza stagione all’insegna dei colpi di scena! Dopo la controversa morte di Lexa, anche altri personaggi hanno lasciato definitivamente lo show in un crescendo di drammaticità che sono proprio curiosa di scoprire dove ci porterà. Questa volta è toccato a Ricky Whittle e al suo Lincoln dire addio ad un’affranta Octavia. L’uscita di scena di Lincoln era prevedibile, visto che l’attore avrà un ruolo da protagonista in American Gods, la nuova serie Starz, la morte più sorprendente di questo episodio è stata sicuramente quella di Titus che dopo aver combattuto Clarke e gli Skykru strenuamente, in onore di Lexa, si va a fidare proprio di Clarke per cercare un Heda più adatto della psicopatica che viene dal Regno di Ghiaccio.

Miglior Outfit: Non c’è niente che mi ha colpito questa settimana.

Miglior Colonna Sonora: Billions
Ero indecisa tra “Girls Just Wanna Have Some” dei Chromatics che si può ascoltare alla fine del terzo episodio della terza stagione di Faking It, tuttavia questo remake di Girls Just Wanna Have Fun mi convinceva poco e alla fine ho deciso per questo Best Of The Week era meglio la canzone finale di Billions, Tubthumping dei Chumbawamba, che oltre ad essermi rimasta in testa per un paio di ore dopo la visione del telefilm è anche giusto in argomento con lo stato d’animo di Axelrod. They’re never going to keep him down.

Miglior Citazione: Supergirl

Cat Grant: “Tutti e quattro voi, in piedi lì, a fare niente. Sembrate l’affascinante, ma non minaccioso, di razza diversa cast di uno show CW.”

supergirl-cw-show-quote

Miglior Chimica Sullo Schermo: Supergirl & The Flash
Per favore se tutti i crossover saranno così, datemene ancora! Sarà che si conoscevano già dai tempi di Glee, ma i due supereroi insieme nel crossover sono stati fantastici! Divertenti e pieni di azione, chissà chi avrebbe vinto la sfida di corsa finale…

Miglior Personaggio: Dre Lyon di Empire
Il personaggio più sottovalutato di Empire, ma l’unico che ha saputo commuovere per la perdita del figlio non ancora nato a seguito della “caduta” dalle scale di Rhonda. Il suo dolore è stato straziante sia quando lo scopre all’ospedale, sia quando si trova nella nursery del piccolo a mettere tutto via. Nel suo dolore è rimasto solo, Rhonda troppo occupata a guarire e la sua famiglia invece focalizzata completamente sul riconquistare la casa discografica ora controllata da Camilla.

empire

Miglior Performance: Allison Williams di Girls
A vincere la miglior interpretazione del Best Of The Week di questa settimana è Allison Williams e la sua interpretazione di Marnie nella quinta stagione di Girls. La ragazza che di solito è una privilegiata, egoista e follemente narcisista, ci ha ricordato in questo episodio – focalizzato completamente sul suo personaggio – che è anche tremendamente divertente e qualche volta dolorosamente persa.

allison-williams-girls

 

Miglior Scena: Black Sails
Scegliete una a caso delle scene centrali dell’episodio: la conversazione tra Flint e Silver, le battaglie, Anne Bonny all’arrembaggio, la lettera di Billy Bones che cambierà il destino di John Silver, la tavolata finale con i 4 pirati più potenti rimasti. E ditemi che non sono queste tra le scene migliori che si siano mai viste questa settimana! La mia preferita è quella finale del tavolo con i quattro pirati che si siedono a decidere il futuro di Nassau, anche se Anne aveva il suo bel perché questa volta. La vostra qual è stata?

black sails

Miglior Episodio: Black Sails
Uno dei migliori finali di stagione che Black Sails abbia mai avuto, dopo una favolosa terza stagione, lo show sui pirati della Starz chiude in bellezza e ci dà appuntamento all’anno prossimo! Finalmente abbiamo il famoso tesoro dell’isola, di cui solo Flint e Silver sanno l’esatta localizzazione, proprio come nel libro di Stevenson. Tutto l’episodio gira attorno ad una conversazione quasi premonitrice tra Flint e Silver e non vedo l’ora di vedere cosa ci porterà la quarta stagione!

tumblr_o4nms6VUoB1rp382io1_500tumblr_o4nms6VUoB1rp382io2_500tumblr_o4nms6VUoB1rp382io3_500tumblr_o4nms6VUoB1rp382io5_r1_500

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here