I messaggi di supporto a Billie Lourd per la morte della madre

0
7

La morte di Carrie Fisher, seguita dalla dipartita della madre Debbie Reynolds, ha colmato di dolore tutto il mondo per la perdita di due donne che non solo hanno segnato indelebilmente il mondo del cinema, ma anche la vita di moltissimi fan che rivedevano in loro dei modelli dai quali ispirarsi per avere forza.
Tra tutti, però, la persona che ha perso maggiormente in una volta sola (insieme a Todd Fisher, fratello di Carrie) è Billie Lourd, conosciuta nel mondo delle serie tv per interpretare Chanel #3 in Scream Queens. Billie si è ritrovata a perdere dei pilasti essenziali nella sua vita ed il web si è riempito di messaggi di dolore, cordoglio e vicinanza non solo da parte dei fan, ma anche da parte dei suoi colleghi.

Ecco i messaggi più belli che ha ricevuto:

@curtisleejamie: My mother’s heart goes out to this exquisitely talented young woman. Her mother’s spirit and talent lives on in her and I’m sure all of Carrie’s fans and friends will give her space and privacy.

Il mio cuore di madre va a questa talentuosa giovane donna. Lo spirito ed il talento della madre continua a vivere in lei e sono sicura che tutti i fan e gli amici di Carrie le daranno spazio e privacy.

@glenpowell: The world lost a princess, a star, an icon. My good friend Billie lost a mother, cheerleader, and best friend. Carrie, thank you for your uniquely honest soul and sense of humor. This world could use you now more than ever. My prayers go out to the Fisher and Lourd Families.

Il mondo ha perso una principessa, una star, un’icona. La mia cara amica Billie ha perso la madre, la cheerleader e la migliore amica. Carrie, grazie per la tua anima unicamente onesta e per il tuo senso dell’umorismo. Questo mondo ne avrebbe più bisogno che mai. Le mie preghiere vanno alle famiglie Fisher e Lourd”.

@arianagrande: i love you so very much @praisethelourd. my heart is with you & your family.

Ti voglio tantissimo bene @praisethelourd. Il mio cuore è con te e con la tua famiglia“.


@itsjeremyscott: MY DARLING BILLIE, MY HEART BREAKS FOR YOUR LOSS. THANK YOU FOR SHARING YOUR MOMMY WITH US ALL SHE IS TRULY THE PEOPLE’S PRINCESS.

Mia cara Billie, il mio cuore si spezza per la tua perdita. Grazie per aver condiviso con noi la tua mamma, lei è davvero la principessa di tutti“.


@taylorlautner: This girl is one of the strongest, most fearless individuals I’ve ever met. Absolutely beautiful inside and out. I’m lucky to know you @praisethelourd ..

Questa ragazza è una delle persone più forti e prive di paura che abbia mai conosciuto. Assolutamente meravigliosa dentro e fuori. Sono fortunato ad averti conosciuto @praisethelourd“.

@abbienormal9: Right after I took this pic I realized how much Bill looked like Carrie. Both so beautiful.
RIP Carrie, you were amazing… and thank you for making such an incredibly brave, kind and brilliant person who I’m lucky to call my best friend.

Dopo aver scattato questa foto ho realizzato quanto Bill somigliasse a Carrie. Entrambe così belle. RIP Carrie, eri meravigliosa… e grazie per aver fatto una persona così incredibilmente coraggiosa e brillante, che sono felice di poter considerare la mia migliore amica“.

@johnstamos: Oh how you loved telling stories about your mom -and I loved hearing them. I loved watching your face light up. You were so proud of her and she of you. She will live through you forever and we’re all lucky for that. Love you Billie.

Oh quanto amavi raccontare storie su tua madre – e io amavo ascoltarle. Amavo vedere il tuo viso illuminarsi. Eri così orgogliosa di lei come lei lo era di te. Vivrà attraverso di te per sempre e noi siamo fortunati di questo. Ti voglio bene Billie.


@leamichele: Holding my dear friend billie, and her sweet mommy Carrie in my heart right now.. 💔

Tengo la mia cara amica Billie e la sua dolce mamma Carrie nel cuore

@diegoboneta: My heart goes out to Billie and her family. @praisethelourd you’re in my thoughts and prayers.

Il mio affetto va a Billie e alla sua famiglia. @praisethelourd ti ho nei miei pensieri e nelle mie preghiere“.

Ti voglio bene Billie. Davvero tanto. Riposa in pace, Debbie Reynolds.

A questi commoventissimi messaggi di cordoglio e vicinanza, Billie ha risposto senza attraverso Instagram:

@praisethelourd: 👩‍👩‍👧 Receiving all of your prayers and kind words over the past week has given me strength during a time I thought strength could not exist. There are no words to express how much I will miss my Abadaba and my one and only Momby. Your love and support means the world to me.

Ricere le vostre preghiere e le vostre parole gentili nella settimana passata mi ha dato la forza di attraversare un momento in cui credevo che non potesse esserci forza. Non ci sono parole per descrivere quanto mi mancheranno la mia Abadaba e la mia sola ed unica Momby. Il vostro amore e supporto significano tutto per me“.

Billie discende da una dinastia di donne incredibilmente forti e meravigliose, ereditando lei stessa questi tratti distintivi della madre e della nonna.
Per la racconta di questo bellissimi messaggi si ringrazia la pagina italiana dedicata a Billie Lourd, Billie Lourd Italia.

Previous articleSuits – I primi spoiler sulla 6B
Next articleEmerald City – Tutto quello che c’è da sapere sulla serie
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here