Buffy – “David Boreanaz era sempre nudo sul set!”

0
103

 

David Boreanaz non era di certo un angelo, sul set.

Ci sono molti episodi di Buffy the Vampire Slayer in cui Angel (David Boreanaz) si è trovato a girare scene di nudo parziale. I fan, ad esempio, ricorderanno bene l’episodio “Faith, Trick and Hope” della terza stagione, quando Angel torna dall’inferno senza vestiti e giace nudo sul pavimento della sua dimora gotica. Ma, a quanto pare, che la storia lo richiedesse o meno, Boreanaz si ritrovava nudo sul set più tempo del previsto (e del necessario).

Durante la riunione del ventennale della serie, gli attori si sono ritrovati a parlare di questa curiosa particolarità del protagonista (video completo disponibile all’inizio dell’articolo). “Era sempre così,” dice Sarah Michelle Gellar (Buffy Summers). E Charisma Carpenter (Cordelia Chase) aggiunge: “E’ assurdo quanto si sentisse a suo agio a stare nudo e quanto ci trovasse da ridere.”

Secondo il cast, l’attore si limitava a gironzolare sul set come mamma l’aveva fatto, giusto per vedere che reazione avrebbe suscitato nei colleghi. “Se ne stava lì senza mutande solo per vedere se riuscivamo a mantenere un’espressione seria”, dice la Gellar.

E quando Emma Caulfield (che nella serie interpretava Anya) ha chiesto se si copriva almeno con un calzino, la Gellar ha esclamato: “No!”

In tutto questo, Boreanaz si è limitato ad alzare le spalle, ridendo e offrendo uno “scusate”. L’attore sembrava, infatti, più che felice di starsene in disparte a ridacchiare, lasciando che le sue colleghe spettegolassero su di lui. Però, almeno, ha dato una spiegazione del perché gli piacesse starsene nudo. Crede che questo comportamento abbia a che fare con la sua passione per i Grateful Dead.

Ok, forse la parte più scioccante della storia non è un Boreanaz peccante di nudità, ma che sia fan di questo gruppo musicale, direi! Chi l’avrebbe mai detto?!

Fonte1 Fonte2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here