Carla Gugino sarà presente nel pilot rivisitato della serie di Showtime, Roadies, di Cameron Crowe e J.J. Abrams, come risultato di un grande re-casting del progetto che segue la vita quotidiana di un tour rock di successo, vista attraverso gli occhi degli eroi della musica che stanno dietro le quinte – cioè i membri della crew che porta lo spettacolo in giro per il mondo. La Gugino sarà Shelli, la manager di produzione della band, una donna appassionata di musica, totalmente multi-tasking ed un’instancabile collega di lavoro del manager del tour (Luke Wilson). La loro eccezionale relazione personale e professionale entra in collisione nel momento in cui guidano gli eventi quotidiani della band e della crew di roadies.
Nel pilot originale il ruolo di Shelli era interpretato da Christina Hendricks. Il personaggio è poi stato riconcepito dal creatore della serie, Crowe. Ha fatto qualche modifica al pilot che quindi adesso verrà sottoposto ad ulteriori riprese con la Gugino. Ci si aspetta che il progetto diventi una serie.
Oltre a Wilson e alla Gugino, sono presenti anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor e Colson Baker alias Machine Gun Kelly.
Crowe ha scritto e diretto il pilot e ne è anche produttore esecutivo. Winnie Holzman è sia PE che showrunner, insieme a J.J. Abrams e Bryan Burk. Kathy Lingss è co-produttrice esecutiva. Roadies è prodotto da Bad Robot Production, Vinyl Films e Dooley & Company Productions, insieme alla Warner Bros. Television.
La Gugino ha da poco partecipato alla serie evento Wayward Pines e attualmente possiamo vederla nella comedy The Brink di HBO, invece vedremo la Hendricks in Another Period di Comedy Central e in Hap and Leonard di Sundance.