Carnival Row 2 – Ecco il nuovo Showrunner

0
11

Carnival Row, la serie Amazon Prime Video, cambia alcuni pezzi nel reparto sceneggiatura e produzione. Ecco le novità legate alla stagione 2.

La serie con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, la cui seconda stagione è già in lavorazione a Praga, subirà importanti cambiamenti a livello di sceneggiatura.

Secondo quanto riportato sul sito Deadline, Carnival Row dice addio a Travis Beacham, co-creatore della serie, che avrebbe avuto divergenze creative che hanno portato al suo allontanamento.

Erik Oleson.

Una decisione presa in modo reciproco, anche se Beacham continuerà a comparire nei crediti della serie.

Altro nome importante che lascia la serie, ma resterà come consulente e supervisore, è quello di Marc Guggenheim, che non seguirà più quotidianamente la lavorazione della serie, impegnandosi invece su altri progetti primo dei quali il mega crossover Arrowverse che lo sta assorbendo totalmente.

A sostituire in parte queste due importanti defezioni, arriva Erik Oleson, che prenderà sia il ruolo di Showrunner che di produttore esecutivo di Carnival Row 2.

Cara Delevingne affiancherà Orlando Bloom come produttore esecutivo.

Oleson è conosciuto soprattutto per Daredevil di Netflix, ma anche per The Man in The High Castle, altra importante produzione Amazon Prime Video.

Insomma una scelta qualitativamente alta che garantisce qualità ed esperienza dietro le quinte.

Ma le novità non finiscono qui. Pare infatti che Cara Delevingne, affiancherà Orlando Bloom come produttore esecutivo.

Carnival Row forse subirà una piccola battuta d’arresto nella lavorazione della stagione 2 per consentire a Oleson di entrare più compiutamente nella macchina produttiva.

Cliccate sulla foto per leggere la nostra recensione della stagione 1 di Carnival Row.

Carnival Row

Ricordatevi di votare Serial Crush ai Macchianera Internet Awards!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here