Castle – Recensione 6×04 – Number One Fan

0
322

Castle-Episode-6.04-Number-One-Fan-Promotional-Photos-12_595_slogo

E finalmente vediamo tutta la squadra riunita per risolvere un caso abbastanza intricato ma interessante.

Partiamo da Castle che viene chiamato dal capitano Gates perché la sospettata di un omicidio ha chiesto espressamente di potergli parlare. La donna tiene in ostaggio delle persone e Castle è costretto a parlarle faccia a faccia per evitare che uccida qualcuno. Emma è accusata dell’omicidio del suo fidanzato, trovato nel suo appartamento, ma lei sostiene la sua innocenza e chiede al nostro scrittore di provarlo. Infatti è una sua fan sfegatata e sa che saprà risolvere il caso.

Inizialmente nessuno le crede, ma è proprio Castle che ad un certo punto comincia a credere che lei sia stata incastrata ed infatti si tratterà di un piano ben architettato ed il movente come spesso accade è il denaro.

In tutto ciò Emma ha perso il fidanzato, ma, dopo tanto tempo, essendo stata adottata appena nata, ha trovato suo padre (ovviamente non poteva essere altro che un personaggio ultra influente)!

Kate partecipa attivamente al caso, anche se in realtà non è più un detective: è stata licenziata dall’FBI e il dipartimento di polizia non ha abbastanza fondi per riprenderla. Infatti ad inizio puntata è un po’ depressa perché non sa che piega possa prendere la sua vita, ma come tutti ci aspettavamo, alla fine di questo caso, l’uomo importante che ah ritrovato la figlia intercederà per lei e la squadra sarà definitivamente ricostituita.

Sinceramente pensavo ci volessero più di 3 puntate prima di rivedere tutti insieme, insomma la parentesi all’FBI ed il fidanzamento a distanza non si è praticamente sentito, però sono contenta che la squadra sia nuovamente unita, erano troppo forti insieme!

Per altre informazioni su Castle seguite le pagine Le piu belle frasi di Castle, Castle dipendenti, We love Castle, Caskett always

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here