Chicago Fire – Gabriela Dawson tornerà nella serie

0
0

Monica Raymund vestirà nuovamente i panni dell’ex paramedico e vigile del fuoco Gabriela Dawson in una puntata dell’ottava stagione di Chicago Fire.

Jesse Spencer e Monica Raymund in una scena di Chicago Fire
Jesse Spencer e Monica Raymund in una scena di Chicago Fire

Sembra che la vita amorosa di Matthew Casey potrebbe diventare molto più complicata in Chicago Fire: EW.com ha anticipato che fra qualche settimana Monica Raymund riprenderà il suo ruolo di Gabby Dawson, l’ex moglie del vigile del fuoco.

Attenzione, se non state seguendo la programmazione americana consigliamo di non continuare con la lettura dell’articolo.

La Raymund apparirà nel finale di metà stagione, in onda negli USA il 20 novembre, quando Dawson tornerà nella Città del Vento per raccogliere fondi per la sua organizzazione umanitaria. Mentre è in città, visiterà la Caserma 51 per onorare il memoriale del vigile del fuoco deceduto Otis e per riconnettersi con i suoi amici/colleghi, tra cui l’ex marito Matt Casey. L’ultima volta che abbiamo visto Dawson è stata nella prima puntata della settima stagione quando ha chiesto a Casey di trasferirsi con lei a Puerto Rico, dove stava aiutando le vittime degli uragani, ma lui ha rifiutato l’invito. I due in seguito hanno deciso di divorziare.

I fan possono aspettarsi scintille dall’incontro tra Dawson e Casey” ha rivelato la Raymund a EW.com. “Dawson e Casey avranno sempre un forte legame, il loro amore è speciale e penso che vivrà per sempre. Consiglio ai fan di non perdersi questo episodio, in cui vedremo questo amore da una nuova prospettiva.

Tornare nella serie è stato come un ritorno a casa per me” ha aggiunto la Raymund. “Il cast di Chicago Fire sarà sempre la mia famiglia ed è stato meraviglioso lavorare nuovamente con loro. È stata un’esperienza molto positiva tornare in famiglia e sono molto felice e grata per l’opportunità di recitare ancora al loro fianco!”. 

Monica Raymund insieme ad altri membri del cast di Chicago Fire
Monica Raymund scherza insieme ad altri membri del cast di Chicago Fire

Monica sarà la protagonista del crime drama a tema LGBT di Starz intitolato Hightown, in cui interpreterà Jackie Quinones, una lesbica festaiola che lavora per i National Marine Fisheries Services e che trova un corpo senza vita sulla spiaggia. La sua ossessione per la risoluzione dell’omicidio metterà in pericolo lei e la sua sobrietà.

Siete impazienti di vedere il ritorno di Gabby Dawson? Come pensate reagirà Casey? Aspettiamo di sentire le vostre opinioni nei commenti. Nel frattempo non perdetevi nessuna notizia su Chicago Fire a questo link.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here