Chicago PD – Il 100° episodio si festeggia con crossover

0
2

Chicago PD sta per invadere la Caserma 51 come parte di un crossover con Chicago Fire, che marcherà anche il 100esimo episodio dell’acclamato poliziesco. Lo speciale evento andrà in onda verso l’inizio di marzo del prossimo anno, inizierà con questa pietra miliare dello show prima di concludersi la sera seguente, durante l’episodio di Fire, dove la squadra di Intelligence è pronta ad intervenire.

La storyline coinvolgerà “il fatto che PD invaderà la caserma 51 per la seconda parte del crossover, in una situazione di sorveglianza tipo,” ha dichiarato Derek Haas, lo showrunner di Chicago Fire, a TvLine, durante l’annuale evento del #OneChicagoDay. Questo scenario inusuale avrà “delle parti molto divertenti in esso,” ma andrà anche verso alcuni “conflitti,” ha aggiunto Haas.

Inoltre, Derek Haas si aspetta che alcuni personaggi di Chicago Med appariranno durante queste due ore, anche se il medical drama del franchise non avrà un episodio che farà parte del crossover.

Al momento la quinta stagione di Chicago PD va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti, mentre la sesta di Chicago Fire il giovedì. In Italia questa stagione di Chicago PD dovrebbe partire il 6 febbraio su Premium Crime, mentre Chicago Fire inizierà il 9 febbraio su Premium Action.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here