Christina Hendricks e un altro ruolo in tv!

0
2289

ChristinaHendricksCannesPhotoCall2014Anche voi siete tristi per l’imminente fine di Mad Men? Speriamo che questa notizia vi tiri su di morale!

Christina Hendricks, che in Mad Men interpreta la segretaria diventata poi socia dello studio Sterling Cooper & Co., tornerà in tv. L’attrice ha fatto la scelta sorprendente di tornare in tv con un’altra serie in costume, questa volta interpretando un membro della servitù, invece di una segretaria.

Secondo The Wrap, la Hendricks si è unita alla serie della Comedy Central “Another Period” come una cameriera misteriosa per la famiglia benestante di Rhode Island, Bellacourt. Il suo personaggio, chiamato Chair, avrà la sua storia durante i 10 episodi della prima stagione.

“Another Period” vede protagonisti Natasha Leggere e Riki Lindhome – che scrivono e producono la serie – come due ricche sorelle con troppo tempo libero nel 1902. Inoltre sono presenti nel cast anche Jason Ritter, Paget Brewster, Lauren Ash, Miachel Ian Black, Beth Dover, Brett Gelman e Brian Huskey.

Siete sorpresi da questa scelta?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here