Chuck – La reunion del cast sarà virtuale, ecco i dettagli

0
82

I fan di Chuck attendono la reunion del cast da anni e, in questo periodo di isolamento forzato, sono stati parzialmente accontentati.

chuck

Il cast della fortunata serie targata NBC si riunirà in esclusiva per EW nella giornata di venerdì. Tuttavia, per rispettare le restrizioni sugli spostamenti e sugli assembramenti determinate dall’emergenza Covid-19, la reunion avverrà in maniera virtuale su Zoom. Oltre al cast, vi prenderanno parte i creatori Chris Fedak e Josh Schwartz. Si tratterà di un table read, ossia della lettura del copione di un episodio, attualmente ancora non individuato: se avete preferenze, potete prendere parte al sondaggio indetto da EW sui suoi canali social e votare!

Gli attori attualmente coinvolti sono Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Mekenna Melvin. In base all’episodio che i fan sceglieranno, potrete rivedere anche altri volti a voi familiari.

Tutti i proventi di questa iniziativa andranno in beneficenza. Destinataria dei proventi sarà l’organizzazione Feeding America’s COVID-19 Response Fund. Potrete assistere alla reunion in diretta su EW.com o sulla pagina Facebook e profilo Instagram del noto sito americano. L’appuntamento è per venerdì 17 aprile alle 12 p.m. ET/9 a.m. PT (ora americana). Qui l’annuncio della reunion sul profilo Instagram di Zachary Levi, che incita i fan a votare l’episodio che sarà oggetto della lettura di gruppo. Che aspettate a dire la vostra?!

Chuck non è la prima serie ad aver avuto iniziative del genere per alleggerire al fandom il peso della quarantena. Infatti, già il cast della sitcom La Tata si era riunito per un table read virtuale, nel corso del quale leggevano il copione del pilot della serie. Non sarà nemmeno l’ultima: EW ha annunciato che le reunion virtuali sui suoi canali continueranno, quindi possiamo aspettarci che anche per altri show verrà fatta la medesima cosa.

La pandemia da coronavirus sta comportando conseguenze negative anche per il mondo delle serialità televisiva. Le riprese di numerose serie tv sono state interrotte, il mondo dello streaming si è dovuto adeguare e addirittura lo svolgimento del San Diego Comic Con è in pericolo. Non ci resta che addolcire il nostro restare a casa con queste forme di intrattenimento virtuale regalateci dalla rete.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here