Clare Bowen di Nashville si sposa!

0
195

clare-bowen-435Clare Bowen ha qualcosa per cui cantare: sta per diventare una sposa!

La star di Nashville si è fidanzata ufficialmente con il musicista Brandon Robert Young, come ha confermato domenica.

La Bowen ha twittato condividendo un articolo del sito Sound Like Nashville che aveva dato la lieta notizia, scrivendo “Thankyou!” insieme a tanti cuori.

 

 

Il sito web ha riportato che Young ha fatto la proposta di matrimonio durante l’esibizione della Bowen al Grand Ole Opry.

La cantante/attrice ultimamente ha tagliato la sua lunga chioma per solidarietà di una giovane malata di cancro, rivelando che anche lei, all’età di 4 anni, ha lottato con un cancro, nello specifico un nefroblastoma, in una lunga lettera scritta sul suo profilo Facebook.

Fonte

Previous articleScream Queens – Recensione 1×11 – Black Friday
Next articleSuits – Qualche curiosità su Patrick J. Adams
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here