Cole Sprouse e Lili Reinhart di Riverdale si sono lasciati?

0
0
cole sprouse

Sembra proprio che gli amatissimi Cole Sprouse e Lili Reinhart si siano lasciati, a dare la notizia sono US Weekly e E! News.

Un amico comune della coppia rivela che i Bughead di Riverdale si sono lasciati nella vita reale a inizio estate e che, ora che sono ricominciate le riprese di Riverdale, non vivano più insieme.

E, probabilmente, chi ha seguito attentamente il San Diego Comic Con se lo poteva immaginare: Sprouse e Reinhart, infatti, hanno tenuto un atteggiamento professionale ma distaccato e sono andati separati al party di EW: Lili è stata tutta la sera insieme a Camila Mendes e Madelaine Petsch.

Tuttavia sembrerebbe che i due abbiano mantenuto un rapporto molto disteso, tant’è che Lili ha postato una foto su Instagram che la ritrae insieme a AJ Apa e Cole Sprouse. “Per favore non mettetemi più tra questi due“, dice con tono scherzoso.

View this post on Instagram

Please don’t put me between these two ever again.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Lili e Cole si sono conosciuti sul set della prima stagione di Riverdale e, da lì, hanno iniziato ad uscire insieme. I primi segni di una relazione si sono avuti quando, a marzo del 2017, Cole ha pubblicato una foto di Lili sul suo profilo di Instagram. Inizialmente i due erano molto riservati sulla loro relazione poi, piano piano, hanno iniziato a parlarne molto più apertamente.

Che cosa significherà questa rottura per Jughead e Betty? Dal San Diego Comic Con sappiamo che i Bughead continueranno ad essere una coppia solida durante la quarta stagione, nonostante vivranno delle difficoltà date dalla distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here