Comic-Con 2018 – Tutti i panel della Warner Bros

0
3

La Warner Bros ha annunciato tutte le serie vecchie e nuove che saranno presenti in questa edizione del Comic-Con 2018 che si svolgerà a San Diego dal 18 al 22 luglio.

Le nuove serie che verranno mostrate al Comic-Con 2018 sono : Castle Rock Manifest. Inoltre sarà presente i produttori e tutto il cast di Riverdale per incontrare i fan e discutere della prossima stagione, insieme a molti altri panel di serie del canale The CW.

Nella giornata dedicata alle preview, verrà proiettata un’anteprima di Manifest, nuova serie con protagonista Josh Dallas (Once Upon A Time), in onda sul canale NBC dal 24 settembre. La serie è incentrata sulla misteriosa scomparsa di un aereo e delle persone a bordo. Dopo cinque anni, l’aereo atterra come se non fosse successo nulla, mentre tutti pensavano che fosse precipitato nell’oceano. Al panel saranno presenti il produttore Jeff Rake e gli attori Josh Dallas e Melissa Roxburgh.

Sarà anche proiettata un’anteprima di Castle Rock, nuova serie ispirata da un racconto di Stephen King e prodotta da J.J. Abrams e a seguire ci sarà un panel dove saranno presenti i produttori Sam Shaw e Dustin Thomason e i protagonisti Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Con un panel verrà presentata anche Legacies, spin off di The Originals con protagonista Hope Mikaelson e tutti gli studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Saranno presenti la produttrice Julie Plec e i protagonisti Danielle Rose Russell e Matthew Davis. Lo show debutterà giovedì 25 ottobre su The CW.

 

Riguardo le serie attualmente in onda al Comic-Con 2018 saranno presenti anche i panel di:

Supergirl: Melissa Benoist, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood, Katie McGrath e Jesse Rath incontreranno i fan per spiegare cosa succederà ora dopo il cliffhanger della terza stagione. Al panel presenzieranno anche i produttori Robert Rovner, Jessica Queller e Sarah Schechter. I nuovi episodi andranno in onda dal 14 ottobre su The CW.

Arrow: Ora che Oliver Queen è in prigione i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i segreti e le anticipazioni della nuova stagione. Al panel saranno presenti Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e Colton Haynes, e il produttore Beth Schwartz.

Legends Of Tomorrow: Ora che le creature magiche provenienti da miti, leggende e fiabe, hanno invaso la serie. Al panel saranno presenti Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, lo showrunner Phil Klemmer e Keto Shimizu.

The Flash: I fan vogliono sapere cosa accadrà nella quarta stagione ora che è arrivata Nora, la figlia di Iris e Barry. Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet e il produttore esecutivo Todd Helbing saranno presenti al panel.

Supernatural: Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Alexander Calvert e i produttori Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner saranno presenti con un panel per svelare cosa attenderà i fan con la quattordicesima stagione il prossimo autunno.

Riverdale: La serie tratta dai fumetti di Archie, avrà un panel dove tutto il cast e i produttori risponderanno alle domande sulla futura terza stagione. Saranno presenti KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan e i produttori Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

 

Fonte: Deadline

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here