Cosa succederà in Faking It? Le star rivelano alcuni segreti e parlano dei sacrifici dei personaggi

0
2222

Faking It SpoilersLo scorso martedì la premiere di Faking It si è conclusa con la nuova coppia della Hestor High che solidificava la propria finta relazione baciandosi in pubblico. Ma quanto Amy e Karma riusciranno a tenere in piedi questa farsa?

TVLine ha intervistato le star della nuova comedy di MTV – Katie Stevens, Rita Volk Gregg Sulkin – per scoprire cosa possiamo aspettarci dal resto della stagione e quale personaggio ha più segreti di quanto immaginiamo.

I “SACRIFICI” DI AMY | Come potete aspettarvi, i sentimenti di Amy per Karma trasformeranno la loro finta relazione da “complicata” a “fuori controllo”, e tutte le bugie si ritorceranno contro di loro. “Alla fine della giornata, Amy vuole soltanto che la sua amica si adatti e che abbia tutte le cose normali che vogliono le ragazze liceali,” spiega Volk. “Ma nel farlo, Amy sacrifica quello che è e cosa vuole. Sta mentendo a tutti, compresa se stessa.”

I SEGRETI DI LIAM | “Nel corso della stagione scoprirete che ha qualche segreto” dice Sulkin del apparentemente perfetto Liam. “È un ragazzo piacevole, ma la sua situazione familiare non è delle migliori. Verso la fine della stagione – e se lo show avrà una seconda stagione – saprete qualcosa in più su di lui. È stato divertente interpretare un personaggio con molte sfaccettature.”

Faking It SpoilersIL PIANO DI SHANE | Shane (Michael Willett) non lascerà le ragazze in difficoltà dopo averle aiutate a fare coming out. “Shane porterà Amy ad intraprendere un piccolo viaggio per scoprire se le piacciono gli uomini o le donne,” ci rivela il produttore esecutivo Carter Covington. “Sarà una guida che la aiuterà in questo viaggio.”

LE MELODIE DI KARMA | Nell’episodio 3, Karma finalmente tira fuori la sua chitarra, ma non aspettatevi che canterà molto – per ora, almeno. “È sempre stato importante per me separare la recitazione dal canto,” spiega Stevens. “Non si canterà molto nella prima stagione, ma credo che nella seconda stagione i produttori abbiano intenzione di aggiungere qualcosa del genere. Lo hanno deciso dopo che io ho ottenuto la parte, e mi piace che lo hanno incorporato nello show.”

LE INTENZIONI DI LAUREL | “Lauren è la cattiva dello show, ma ha un cuore, e c’è un motivo se si comporta così,” dice Volk del personaggio di Bailey Buntain. “Lo vedrete andando avanti con la stagione,” aggiunge Sulkin. “Vuole trovare l’amore, e crede di farlo guadagnando potere. C’è un lato buono di lei che nasconde.”

PARENTAL CONTROL | Nei prossimi episodi incontreremo i genitori di Amy e Karma, che non sono pronti ad unirsi al #TeamKarmy. “Nel secondo episodio vedremo che Amy si preoccupa molto della disapprovazione di sua madre,” anticipa Covington. “Nel finale di stagione si celebreranno le nozze tra la madre di Amy e il padre di Laurel. Quello che voglio mostrare è che ci vuole un po’ prima che i genitori accettino i figli quando fanno coming out, quindi ci vorranno molti episodi per sistemare le cose.”

 Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here