Doctor Who – Jenna Coleman riguardo il casting di Jodie Whittaker

0
6

Karen Gillan è eccitata, Peter Capaldi dice che sarà fantastico, e ora è il turno di Jenna Coleman di dimostrare il suo supporto a Jodie Whittaker, per il suo nuovo ruolo come star in Doctor Who.
L’ex companion, che ha interpretato Clara Oswald per tre stagioni della serie della BCC, ha detto che non vede l’ora di scoprire cosa porterà di nuovo per questo ruolo, aggiungendo che la scelta di avere un Dottore donna per la prima volta sia geniale.

“Lo adoro,” ha detto la Coleman riguardo il casting della Whittaker alla stampa statunitense. “Penso che sia geniale,” ha invece dichiarato a Variety. “è brillante e adorabile, non vedo l’ora di sentirla parlare. Voglio sentire la sua voce, penso sia un momento davvero eccitante.”

Il fatto che la Coleman sia intrigata dalla voce della Whittaker è comprensibile, considerando  l’alone di mistero che emanava la sua figura, mentre si sfilava il cappuccio. La Whittaker viene dallo Yorkshire, e nel suo ruolo in Broadchurch sfoggiava un accento del Dorset. Sarà sorprendente scoprire se userà il suo accento nativo per il ruolo di Dottore.
La Coleman d’altro canto è originaria del Lancashire, tradizionalmente rivale con lo Yorkshire, ciò rende sicuramente di nota le sue lodi verso la Whittaker.
Finirà come nella guerra delle due Rose per il tredicesimo Dottore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here