Doctor Who – Rivelato l’outfit del Nuovo Dottore

0
4

Dopo mesi di spasmodica attesa, finalmente abbiamo qualche notizia riguardo Doctor Who.
La BBC, oggi stesso, ha rilascio in anteprima un’immagine di Jodie Whitaker nei panni della quattordicesima rigenerazione del Signore del Tempo.


Sullo sfondo troviamo la TARDIS che ricorda nell’aspetto quella usata da David Tennant per i suoi viaggi in space and time.

L’outfit sfoggiato da Thirteen ricorda sia Ten per via del lungo impermeabile grigio, sia Eleven per i dettagli delle bretelle e dei pantaloni ampi alla caviglia, ma anche Twelve e Four per il particolare della maglia e delle righe. Uno stile sportivo, un po’ fuori dall’ordinario, ma comunque pratico in caso di fuga rapida da qualche inseguimento alieno.
Il mix è subito d’effetto e si inserisce in modo armonioso al fianco degli outfit delle precedenti Rigenerazioni.
Il look del Nuovo Dottore sarà sfoggiato solo a partire dall’undicesima stagione, quando, oltre ai cambiamenti del cast artistico, lo show subirà anche un cambio del team creativo.

Steven Moffat lascerà infatti la conduzione dello show dopo il Christmas Special di questo Natale, chiudendo così un’era che ha segnato nel bene e nel male la serie.
Le redini dello show passeranno nelle mani di Chris Chibnall, conosciuto nell’ambiente inglese per aver creato quel gioiellino di Broadchurch.

E mentre il canale soddisfa la nostra curiosità con una piccola anteprima alquanto gradita, non possiamo di certo dimenticare l’importante cliffhanger posto a chiusura della decima stagione che, già da questa estate, ha fatto partire il countdown per l’arrivo del consueto Natale in stile Whovian: pieno di lacrime e di nostalgia.

Previous articleStanno arrivando le Funko Pop di Buffy!
Next articleStranger Things – Eleven doveva morire nella prima stagione
Top 5: LOST, Doctor Who, Twin Peaks, Sons of Anarchy, Sex and The City. Classe 1990. Ama alla follia lo sci-fi, il fantasy e tutto ciò che implica il genere soprannaturale. L'incontro con le serie tv avviene in tenera età, quando i suoi la iniziano a Charmed, X-Files e ER. Trascorre l'infanzia tra le crisi adolescenziali dei ragazzi di Capeside e le avventure della Scooby Gang: è a questo periodo che risale la comparsa di alcuni sintomi della telefilia. La sua dipendenza non ha trovato altra cura se non quella di assecondare la sua innata capacità di guardare un episodio dietro l'altro fino a farsi bruciare gli occhi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here