Downton Abbey – Ecco chi non ci sarà nel film e perché

0
3

Il film di Downton Abbey potrà sembrare come una riunione completa della famiglia Crawley, ma un membro chiave è mancante dal grande schermo dei cinema – e i fan di tutto il mondo se ne sono accorti! Purtroppo quelli italiani non hanno ancora avuto il piacere di accorgersene perché da noi il film uscirà il 24 ottobre.

Downton Abbey

Nello specifico, i fan si chiedono cosa sia accaduto alla cugina piantagrane di Robert, Rose Aldrigde (interpretata da Lily James), vista l’ultima volta durante lo speciale di natale del 2015, ovvero durante il finale di serie. Il personaggio aveva creato un bel po’ di trambusto quando si era unito alla serie di grande successo nel 2012, e anche quando si è sposata e ha lasciato l’abbazia con il suo nuovo marito, non è mai stata dimenticata.

Lily voleva fare un cameo, ma il creatore della serie Julian Fellowes credeva che non ci fosse abbastanza spazio,” ha spiegato Allen Leech che in Downton Abbey interpreta Tom Branson. “Sarebbe un po’ strano se lei arrivasse dicendo ‘ehi ciao, ho sentito che ci sono i reali!’

Ad essere onesti, i fan non dovrebbero essere troppo sorpresi dall’assenza di Rose. Dopo tutto, l’attrice aveva confermato lo status del suo personaggio quando al film era stato dato il via nel 2018, dicendo alla rivista People: “Il mio personaggio, Rose, si è trasferita a New York, quindi sarebbe improbabile vederla tornare… Mi sarebbe piaciuto tantissimo tornare per una scena, ma un film non può essere come come uno speciale natalizio. Deve essere una storyline con un suo perché. Non c’era spazio per Rose.

Forse potrebbe tornare se ci fosse un altro film,” ha aggiunto Leech. “Potremmo farle visita a New York!

Credete che vi mancherà Rose nel film di Downton Abbey? Quanti di voi attendono con ansia l’uscita del film nelle sale italiane?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here