The Brides – Goran Visnjic sarà il Conte Dracula

0
53

Il pilot ABC The Brides ha trovato il suo Conte Dracula.

Dracula

Si tratta dell’attore Goran Visnjic, già noto per i suoi ruoli in Timeless, ER, Extant e Santa Clarita Diet. La serie è descritta come un “rifacimento sexy e contemporaneo” della classica storia di Dracula, con “forti elementi horror”. Tuttavia, al momento non c’è ancora stato un ordine definitivo, ma solo quello del pilot.

Protagoniste saranno le tre mogli del Conte. Due di loro hanno già un volto: si tratta dell’attrice di Suits Gina Torres (leggete qui per ulteriori dettagli sul suo personaggio) e di Katherine Reis (Claws). L’iconico e potente vampiro ha trasformato le sue tre mogli in creature della notte come lui. Successivamente, è poi stato da loro abbandonato nel suo castello sui monti Carpazi, dove lo credevano morto.

Le tre donne/vampire sono dunque fuggite assieme per avviare una nuova vita, libera dal suo controllo. Si sono stabilite a New York, dove Cleo (Torres) è un’importante agente immobiliare. Tuttavia, i legami fra le tre si stanno sfilacciando, mentre l’arrivo di un misterioso nuovo arrivato mette in pericolo la carriera di Cleo.

Fanno parte del cast di The Brides anche: Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di un magnate che ha un testa a testa con il personaggio della Torres; Sophia Tatum (I Am Not Okay With This) nei panni di una modella che incrocia il cammino della moglie di mezzo di Dracula, attualmente ancora senza volto.

A scrivere il pilot sarà Robert Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale. Visnjic apparirà prossimamente nella seconda stagione della serie Amazon The Boys, che verrà rilasciata prossimamente nel corso del 2020 (si pensa attorno a metà anno).

Darete una chance a questa ennesima trasposizione televisiva di Dracula? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here