Home Dynasty Dynasty 3 – Elaine Hendrix sarà la nuova Alexis Carrington

Dynasty 3 – Elaine Hendrix sarà la nuova Alexis Carrington

0
Dynasty 3 – Elaine Hendrix sarà la nuova Alexis Carrington

Sarà Elaine Hendrix a interpretare l’iconico ruolo di Alexis Carrington nella terza stagione del reboot della popolare serie Dynasty.

L'iconica Alexis Carrington di Dynasty sarà interpretata da Elaine Hendrix
L’iconica Alexis Carrington di Dynasty sarà interpretata da Elaine Hendrix

Dynasty sta rimettendo insieme la band. Elaine Hendrix, che ha recitato al fianco di Elizabeth Gillies nella serie di FX, Sex & Drugs & Rock & Roll, subentrerà nel ruolo di Alexis Carrington (interpretata nella serie originale da Joan Collins).

Questo farà della Hendrix la terza attrice a vestire i panni dell’iconico personaggio nel reboot di Dynasty della CW. Nicollette Sheridan ha coperto il ruolo per metà della stagione 1, con la Gillies (grazie alla magia della chirurgia plastica) che ha temporaneamente preso il posto nella stagione 2, dopo la brusca uscita della Sheridan.

Secondo la rete, “Alexis è tornata ad Atlanta, con un nuovo look, un nuovo uomo e un sacco di conti in sospeso da chiudere” nella stagione 3, anche se non è ancora stata confermata una data esatta per il ritorno del personaggio.

Oltre a Sex & Drugs & Rock & Roll, le precedenti esperienze della Hendrix sul piccolo schermo includono ruoli in Proven Innocent, Anger Management, Mistresses e Maron. E per non dubitare della sua capacità di interpretare una madre perfida, ricordiamo che una volta aveva terrorizzato Lindsay Lohan nel remake di Parent Trap del 1998.

Il cast di Dynasty
Il cast di Dynasty

Elaine Hendrix è uno dei tanti nuovi membri del cast ufficiale di questa stagione. Il mese scorso, TVLine ha confermato che Adam Huber (Liam), Michael Michele (Dominique), Sam Underwood (Adam) e Daniella Alonso (Cristal) hanno ricevuto promozioni durante la pausa estiva.

I nuovi episodi di Dynasty arriveranno venerdì su The CW. Nei circuiti internazionali, Netflix ha in programma di lanciare la Stagione 3 tutta in una volta nell’estate 2020.

Avete tempo fino al 5 novembre per votarci ai Macchianera Internet Awards 2019!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here