Elementary – Christian Camargo sarà l’ex di Joan

0
665

Uno dei villain più indimenticabili di Dexter sta per uccidere Joan… con gentilezza.

Christian Camargo (Haven) – meglio conosciuto per il suo ruolo di Brian Moser, l’Ice Truck Killer della prima stagione di Dexter – sarà una guest star nella terza stagione di Elementary come passato (e forse possibile futuro) interesse amoroso della detective interpretata da Lucy Liu.

Il personaggio di Camargo, Chris, è un dottore, ex collega ed ex fidanzato di Joan. Si rimette in contatto con lei per risolvere un problema, ma durante la loro collaborazione, i vecchi sentimenti tornano a galla. (Si dice che i due fossero a un passo dall’altare).

L’attore farà la sua apparizione durante il settimo episodio della terza stagione, che prenderà il via il 30 ottobre sulla CBS.

 

Fonte

Previous articleRevenge – Recensione 4×01 – Reinaissance
Next articleSerial Must – Sex and the City
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here