Everwood – Stephanie Niznik muore a 52 anni

0
12

Lutto nel mondo della televisione. L’attrice Stephanie Niznik, interprete di Nina Feeney nella serie Everwood, è morta lo scorso 23 Giugno ad appena 52 anni.

Everwood
L’attrice ai tempi di Everwood

Il primo annuncio della sua morte, avvenuta mentre l’attrice si trovava nella sua casa ad Encino, California, è stato dato da Variety. Al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso.

Stephanie era diventata famosa grazie al ruolo di Nina, la dolce vicina dei Brown e interesse amoroso del dottor Andy Brown (interpretato da Treat William), ruolo questo che ha ricoperto per tutte e 4 le stagioni della serie Everwood, durante le quali il suo personaggio aveva frequentato anche un altro dottore della serie. Stiamo parlando del dottor Jake Hartman, interpretato da Scott Wolf.

La Niznik, nell’estate 2017, prese parte al panel per il 15° anniversario della serie durante il press tour del Television Critics Association. La ricordiamo inoltre anche in altre serie come Un Detective in Corsia, Star Trek: Enterprise, La Signora del West, NCIS, Lost e Grey’s Anatomy.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Chris Pratt ci rivela perché non si fa foto con i fan Emily VanCamp nel pilot del nuovo medical drama Fox “The Resident” Arrow – Tom Amandes sarà The Calculator

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here