Expecting Amy – La gravidanza di Amy Schumer raccontata in un documentario

0
2

L’attrice comica Amy Schumer ha deciso di raccontare la sua vita in tournée durante la difficile gravidanza nel documentario Expecting Amy per HBO Max.

Amy Schumer in Expecting Amy
Amy Schumer in Expecting Amy

Il prossimo grande progetto di Amy Schumer sarà firmato da HBO Max. Il canale ha ordinato Expecting Amy, un documentario prodotto dalla Schumer e curato da Alexander Hammer (lo stesso che ha montato Homecoming di Beyoncé), che la segue nel corso di “una gravidanza straordinariamente difficile durante la tournée della sua stand-up comedy”.

Secondo la sinossi ufficiale, “Dal ricovero ospedaliero alle dimissioni di fronte a una folla di migliaia, ai momenti tranquilli a casa con la sua famiglia, la Schumer condivide tutto. A partire dal giorno in cui ha scoperto di essere incinta, fino alla nascita di suo figlio, mette in mostra il suo incredibile viaggio, rivelando quanto possa essere impegnativo lavorare notte dopo notte, settimana dopo settimana, senza rimpianti o scuse. Expecting Amy offre uno sguardo esilarante e crudo a 360 gradi di questa nuova fase della sua vita. Con la sua famiglia e i suoi colleghi ad accompagnarla durante il viaggio per sostenerla e mantenerla sana ed equilibrata, fa tutto con perseveranza, cuore e l’inestimabile senso dell’umorismo per cui è conosciuta.

Amy e il piccolo Gene
Amy e il piccolo Gene

Amy Schumer è una fonte d’ispirazione e questo progetto offre una visione onesta della sua esperienza durante la tournée“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max. “La sua volontà di mostrare la sua immensa vulnerabilità, durante il periodo più difficile della sua vita, è sia dirompente che divertente.

La Schumer ha aggiunto, “Le donne sono guerriere, ognuna di noi. E spero che condividere la mia storia porti più consapevolezza riguardo alle sfide della gravidanza e del parto.

Il lancio di HBO Max è previsto per la primavera del 2020.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here