Falcon and the Winter Soldier – Arrivano altri dettagli

0
37

La serie TV Falcon and the Winter Soldier, arriverà su Disney+ ad Agosto, ma si sa davvero molto poco sulla trama. Qualche dettaglio però sembra trapelare anche se non ci sono conferme dirette degli interessati.

Anthony Mackie, che vedremo su Netflix, nella serie “Altered Carbon”, ha confessato le sue difficoltà nel lanciare lo scudo di Capitan America.

L’attore ha infatti spiegato a Comic Book, che malgrado lo scudo sia nella finzione fatto di vibranio, un metallo di fantasia, nella realtà ha comunque un bel peso, 12 libbre (circa 5 chili) e portarlo a spasso sul set alla fine si fa sentire sulla spalla.

Questo ovviamente collega Falcon e Winter Soldier, all’ultima pellicola degli Avengers. Falcon insomma dovrà avere a che fare con il mitico scudo di Steve.

Non si è trattato dunque di qualcosa di estemporaneo, la breve scena in cui Falcon lancia lo scudo di Capitan America

Anzi, sembra proprio che la trama della serie, versante Falcon, sarà incentrata su quanto visto in Avengers Endgame per analizzarlo dal punto di vista di Falcon.

Una scelta che rientra nella logica già dichiarata da Feige e da noi riportata in un altro articolo, e cioè quella di creare una connessione continua fra cinema e televisione, con la possibilità data dalla TV, di espandere meglio alcuni aspetti che i tempi cinematografici non sarebbero in grado di fare.

Falcon and The Winter Soldier

Le aspettative su Falcon and the Winter Soldier, sono ovviamente molto alte e alla Marvel stanno lavorando per offrire una produzione che sia ben centrata sull’universo MCU, piena di azione e con una trama convincente.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al gruppo affiliato Disney+ Italia per trovare tutte le news e le offerte per abbonarvi al serivzio streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here