Famous in Love – Cancellato oppure no?

0
5

Il viaggio di Paige Townsen potrebbe non essere finito. Martedì, la protagonista di Famous in Love ha twittato la sua reazione al pettegolezzo che la serie del canale Freeform, che ha da poco concluso la sua seconda stagione, fosse appena stata cancellata. “Se questo è il modo in cui scopro che il nostro show è stato cancellato… sarò così arrabbiata,” ha scritto Bella Thorne. “Fa davvero male freeform. Avrei gradito magari una telefonata.

Ad ogni modo la serie che vede l’attrice Bella Thorne nel ruolo di Paige Townsen, una ragazza normale che viene scaraventata nel mondo di Hollywood e vede la sua carriera cominciare a decollare – non è ufficialmente morta. Secondo il canale Freeform, il destino della serie tv non è ancora stato deciso. “Nessuna decisione è stata ancora presa al momento,” ha dichiarato il canale ai microfoni di Entertainment Weekly.

Famous in Love è stato creato dalla showrunner di Pretty Little Liars, I. Marlene King, che è attualmente al lavoro su un’altra serie tv del canale, lo spinoff di PLL, intitolato The Perfectionists. Anche la King ha lasciato il suo commento a Twitter negando le notizie di una possibile tensione tra lei e Bella Thorne e dicendo che incrocia le dita per un rinnovo per la terza stagione.

Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Credete che la serie abbia una qualche possibilità o sperate che venga cancellata?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here