Fashion Faceoff – Emilia Clarke vs Jenna Coleman

0
10

 

emilia clarke jenna coleman

Alla premiere londinese del film (che si preannuncia strappalacrime già dal trailer) di Me Before You, abbiamo avuto modo di avvistare alcune celebrities telefilmiche sul red carpet, quindi non poteva non scapparci un Fashion faceoff!

Emilia Clarke vs Jenna Coleman

emilia clarke jenna coleman

Presente sul red carpet, ovviamente, Emilia Clarke, bellissima come sempre in un abito molto primaverile di Ulyana Sergeenko: dettaglio peplum, lunghezza midi e colori che ricordano le maioliche mediterranee.

La competitor di Emilia Clarke sul red carpet è Jenna Coleman, amatissima compagna del Doctor, che sceglie un maxi-dress romantico e primaverile di Burberry Prorsum  color pervinca/lavanda con ruches su corpetto e spalline. Dall’ampio spacco sbucano anche un paio di sandali Nicholas Kirkwood con plateau decorato di perle.

La lotta è dura, sono entrambe bellissime: nessun eccesso, nessun passo falso; ma facciamo vincere Emilia Clarke perché nell’insieme del look di Jenna Coleman sembra mancare qualcosa, forse un accessorio per rendere tutto un po’ meno piatto e semplice.

Siete d’accordo con me? No? Fatemelo sapere nei commenti! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here