Fashion Faceoff – Emmy Rossum vs Sarah Jessica Parker

3
829

Nuovo Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore! La sfida questa volta è in black&white: Emmy Rossum vs Sarah Jessica Parker.

emmy rossum sarah jessica parker 2

Emmy Rossum rende chic ma non pesante il total black dell’abito Altuzarra con spacco laterale. Il dettaglio splendido è il coprispalle il velluto con fiocco posteriore, fiocco ripreso anche dal cinturino alla caviglia dei sandali Jimmy Choo. Onde morbide laterali, rossetto e smalto rosso e eleganti orecchini blu ad impreziosire il look.

Sarah Jessica Parker sceglie invece il total white dell’abito in pizzo e trasparenze Elie Saab Couture. Sarebbe perfetto se gli accessori non rovinassero l’outfit rendendolo eccessivo e per nulla delicato: Carrie si è impossessata di Sarah Jessica Parker facendole indossare un irriverente reggiseno nero a contrasto sotto l’abitino chic, a questo aggiungerei la pesantezza dei sandali neri della collezione SJP disegnata dall’attrice, e che quindi ha sfoggiato con un chiaro intento promozionale, e della clutch morbida Louis Vuitton nei colori del bronzo e del nero. Infine, last but non least, le calze color carne!!! No, cara SJP, questa neanche Carrie te l’avrebbe fatta passare…

C’è bisogno a questo punto di espletare la vincitrice di oggi?
Va be’, formalizziamo la vittoria di Emmy Rossum rivedendo da vicino alcuni dei dettagli vincenti del suo look:

Emmy-Rossum-dress-Los-Angeles-premiere-of-Youre-Not-You-1

3 COMMENTS

  1. Emmy Rossum è di una bellezza che, se anche indossasse un sacco nero della spazzatura, per me, vincerebbe su ogni altra. Bella, brava e non sbaglia mai nello stile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here