Fashion Faceoff – Lea Michele vs Emma Roberts

0
406

Nuovo Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore! Stavolta il terreno di battaglia è il red carpet della premiere di American Horror Story: Freak Show.

fashion faceoff  lea michele emma roberts
Lea Michele rischia tantissimo con l’abito molto scollato e con spacco vertiginoso Cushnie et Ochs della collezione Autunno-Inverno 2014/15. Il colore è un azzurro bellissimo, reso cangiante dal velluto. Sandali e clutch rigida argentati completano il look che, nonostante l’alto tasso di rischio, nel complesso funziona. Però Lea, per favore, togliti quei colpi di sole più chiari perché questo colore indefinito ti invecchia non so quanto. 

Emma Roberts osa quanto Lea Michele in termini di scollatura e spacco con l’abito nero Saint Laurent. Bello il dettaglio intricato sul corpetto e sulle spalle con il dettaglio in paillettes argento al centro. I sandali sono multi-strap neri, mentre i lati glitterati della clutch riprendono l’argento dell’abito.
Smokey eyes, smalto nero e rossetto leggermente rosato.

Per me vince Emma Roberts, senza alcun dubbio, considerando anche il beauty look.

Infine, da outsider, dobbiamo comunque ricordare il look della splendida Sarah Paulson con l’abito blu Zac Posen, con linea a sirena e effetto stola sulle spalle. Minimal ed elegante.

Sarah-Paulson-at-American-Horror-Story-Freak-Show-LA-Premiere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here