Fashion Faceoff – Leighton Meester vs Dianna Agron

2
765

Nuovo Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore! La sfida questa volta è tra due amate protagoniste di teen series: Leighton Meester e Dianna Agron.

leighton meester dianna agron 2

Leighton Meester ci presenta una vera lezione sull’abbinamento dei colori a partire da un pezzo chiave che definisce l’intera palette del look: i pantaloni Narciso Rodriguez con stampa di foglie nere su fondo bianco e con fascia blu elettrico a contrasto in vita. Il nero viene ripreso dal top nero, sempre Narciso Rodriguez, il bianco dalla clutch e il blu elettrico delle décolleté.
Semplice, senza eccessi, funziona perfettamente.

A parte l’estrema somiglianza con Daenerys Targaryen dovuta all’abbinamento biondo platino/abito azzurro, Dianna Agron continua a indossare dei look retrò che le stanno benissimo, con minidress anni ’60, raccolti voluminosi o morbide onde laterali.
In questo caso sceglie un abito azzurro Miu Miu con piccoli bottoni a forma di fiore sulla scollatura, sandali multistrap blu e una splendida cluth tempestata di pietre nei toni dell’azzurro e del blu.

Non riesco a decidere quale preferisco, dunque sarei per un fashion-pareggio!

 

2 COMMENTS

  1. Ecco, sì! Famo un Fashion pareggio perché sono entrambe troppo belle per essere vere e soprattutto hanno stili diversissimi ma stanno entrambe benissimo, risultando eleganti e sobrie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here