Fashion Faceoff – Mindy Kaling vs Hannah Simone

4
1206

Nuovo Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore!

Mindy Kaling Hannah simone

Stavolta a sfidarsi sono i look da red carpet di due protagoniste di comedy molto amate: Mindy Kaling e Hannah Simone.

Entrambe scelgono un abito con motivi in pizzo a contrasto su fondo bianco o colorato.

Mindy Kaling  preferisce il verde del tubino Tadashi Shoji con pizzo floreale. A questo abbina peep toes nere, clutch nera Miu Miu, smalto rosa e labbra rosse.

Hannah Simone indossa invece un abito bianco BCBG Max Azria con pannello trasparente, pizzo e fascia nera in vita. Le scarpe, anche per lei nere, sono delle T-strap a punta che riprendono il dettaglio nero in vita. Il tocco di colore è dato dalle labbra fuchsia.

Chi vince? Beh, nessuna è perfetta: Mindy Kaling ha le dita dei piedi che fanno troppo capolino dall’oblò delle scarpe, mentre Hannah Simone è molto carente sul lato degli accessori.

Io sarei per un pareggio, e voi?

4 COMMENTS

  1. per me Mindy regna per il sorriso con cui affronta ogni cosa, pure le imperfezioni! Forse avrei cambiato solo le scarpe perché “accippano” le dita ancora di più, ma per me vince lei su tantissime altre sempre, anche perché ha un gusto magnifico negli abbinamenti!

  2. A me Mindy piace proprio perché mette abiti che una col suo fisico di solito non metterebbe, è molto sicura del suo corpo e non si infagotta in cose larghe. Hannah Simone praticamente è perfetta!

  3. Sarà che Mindy non mi piace per niente fisicamente e quindi non riesco proprio a sceglierla, in questo caso Hannah è bellissima con quell’abito!

  4. Amo tantissimo il verde e il tubino di Mindy mi piace molto, ma per me vince Hannah. Il vestitino è si in pizzo (che a volte può risultare eccessivo) ma è molto delicato e le sta d’incanto. Peccato si per la scarsità degli accessori..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here