Fashion Faceoff – Sarah Hyland vs Lea Michele

3
1768

Inauguriamo Fashion Faceoff, una rubrica “rapida”, con un faccia a faccia fashion tra due attrici/attori telefilmici e i loro look a party, première ed eventi.

2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore!

La prima sfida vede come protagoniste Sarah Hyland e Lea Michele

fashion faceoff sarah hyland lea michele

 

Sarah Hyland, sul red carpet del Dizzy Feet Foundation’s Celebration Of Dance Gala ha indossato un abito strapless Emilio Pucci: azzurro chiarissimo, lineare e con tasche, impreziosito solo da ricami di cristalli su un fianco. A questo ha aggiunto decollete grigie, una clutch grigio perla e anello, bracciale e orecchini per amplificare l’effetto bling dell’abito. Prezioso ma non esagerato.

Lea Michele in occasione della sua partecipazione al Giffoni Film Festival ha indossato un abito nero Preen con gonna a ruota anni ’50 e scollo a V. Un abito bello ed elegante, a cui sono state abbinate delle decollete nere dal sapore retro. Beauty look con trucco leggero e coda, adeguato all’occasione poco formale. Manca però un tocco di colore, sulle scarpe o con qualche accessorio, non necessariamente gioielli, ma qualche bijoux colorato e spiritoso avrebbe arricchito il look.

Noi facciamo vincere, ma di pochissimo, Sarah Hyland che ha scelto anche gli accessori giusti.
Voi siete d’accordo? Avreste fatto vincere Lea? Diteci la vostra nei commenti!

3 COMMENTS

  1. si è vero, se avesse abbinato qualche accessorio avrebbe avuto qualche chance in più, voglio dire il vestito è bello però ecco.. io e il nero semplice d’estate non andiamo d’accordo! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here