Fiori d’arancio in arrivo per Nick Jonas e Priyanka Chopra

0
11

Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno per convolare a nozze!

La coppia si è fidanzata una settimana fa per il 36esimo compleanno di lei mentre si trovavano a Londra, secondo la fonte, il quale ha notato che Jonas ha fatto chiudere un negozio Tiffany a New York per comprare un anello di fidanzamento.

“Sono così felici”, dice la fonte a PEOPLE.

I rappresentanti di entrambe le star non hanno subito risposto alla richiesta di commento.

I rumors del fidanzamento della coppia hanno cominciato a permeare la stampa indiana dopo che il regista di Chopra del film Bharat, Ali Abbas Zafar, ha annunciato tramite un misterioso tweet che la donna avrebbe lasciato il progetto.

Il cantante, 25 anni, e la star di Quantico hanno iniziato a frequentarsi a maggio ma la loro relazione ha iniziato a scaldarsi dopo che i due hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Secondo la fonte di PEOPLE  “È un qualcosa di davvero enorme che Nick abbia portato Priyanka al matrimonio di suo cugino” e continua “Ha avuto tanti appuntamenti negli ultimi anni ma non è mai stato niente di serio, quindi questo è davvero un grande passo avanti. Nick e Priyanka si amano realmente e la sua famiglia ha amato poterla conoscere. Lei si adatta perfettamente.”

I due successivamente sono volati insieme in India dove Nick ha conosciuto la madre di lei Madhu.
Chopra poi ha recentemente parlato a PEOLPLE riguardo la una maternità dicendo di essere più una persona che vive alla giornata, al massimo “Una persona che vive dei due mesi successivi” e continua dicendo “Magari tra 10 anni, sicuramente voglio avere dei figli. Ecco, accadrà nei prossimi 10 anni. Forse anche prima; sono molto affezionata ai bambini e voglio essere in grado di farlo”. 

Anche il fratello di Nick, Joe è pronto a sistemarsi con la star di Game of Thrones Sophie Turner. I due annunciarono il fidanzamento nell’Ottobre 2017.

fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here