#FridaySerialCrush – Karen & The Punisher

0
0

karen 1karen 2karen 3karen 4karen 5karen 6
Sì, avete letto bene. Karen e Frank.
La mia #FridaySerialCrush riguarda la dolcissima Karen Page e il tormentato The Punisher, grandissima e amatissima rivelazione della seconda stagione di Daredevil.
E io, quando parlo di ship, non mi riferisco a “oddio che carini come starebbero bene insieme”. No, questa è una cosa per dilettanti. Quando parlo di ship io mi riferisco a quel tipo di sensazione che quasi ti intossica, che ti fa stare bene e male perché vorresti tanto vederli insieme ma sai che non avverrà… eppure tu sai che loro due, insieme, non solo si completano ma si aiutano e si migliorano.

karen 7karen 8

Karen ha visto in Frank una parte di se stessa e quella parte di lei, sotto sotto, lo capisce; perché Hell’s Kitchen costringe i suoi abitanti ad appellarsi al loro istinto di sopravvivenza più ancestrale, quello che alcune volte ti porta a commettere il più imperdonabile dei delitti. E ovviamente Karen, sentendosi indirettamente giudicata dal perbenismo dei suoi amici che non facevano che dire quanto fosse sbagliato ciò che stava succedendo, ha visto in Frank un appiglio al quale aggrapparsi, qualcuno in grado di comprenderla e che mai l’avrebbe giudicata.
Dal canto suo, Frank sa che lei è la sua unica redenzione. Oltre ad essere stata la prima persona ad aver creduto in lui, Karen prova ad aiutarlo a redimersi e a liberarsi dal livore che lo logora dentro.
Insomma, se avete il coraggio di dire che questi due non vanno shippati, siete degli eroi.

E se inizialmente pensavo di essere la sola a shipparli, girando per tumblr e youtube mi sono accorta che il web è pieno di persone che li amano tanto quanto me e che vedono in questa bellissima coppia tutto quello che ci vedo anche io… quindi, beccatevi questi bellissimi video e piangete nella speranza che nella terza stagione ce li facciano vedere ancora insieme oppure, meglio ancora, che Karen abbia il suo spazio nella serie spinoff dedicata proprio a The Punisher!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here