#FridaySerialCrush – Mack & Yo-Yo

0
0

Quanto mi sta piacendo questa quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!!! E a voi?

Nella terza stagione abbiamo visto l’introduzione di due nuovi Inhumans, Joey ed Elena, che, a mio parare, sono stati degli ottimi acquisti. Non dico che nella quarta stagione abbiano sostituito Bobby e Hunter, quello mai!, anche perché Joey è stato messo da parte per ora, ma Elena in particolare ha “guarito” il grande cuore di Mack, spezzato dall’addio dato ai suoi grandi amici.

Tra ship impossibili, amori che finalmente si realizzano e altri che si spezzano per sempre, spiccano loro quindi, Turtle Man e Yo-Yo, meglio conosciuti come Alphonso ‘Mack’ Mackenzie ed Elena Rodriguez, interpretati rispettivamente da Henry Simmons e Natalia Cordova-Buckley.

L’altro giorno, guardando la mini webserie Slingshot dedicata proprio ad Elena, mi sono detta “ma perché non scrivere due righe su lei e Mack?”. Ancora non abbiamo visto il vero potenziale che ha questa coppia, ma credo che tutti noi fan di SHIELD ci siamo affezionati subito ai due, sin dal momento in cui, nella terza stagione, Mack ha posato gli occhi su Elena e poi lei lo ha rapito ahahahah (e possiamo dire letteralmente)!

La cosa che mi piace di loro due è la loro dinamica: da una parta abbiamo un Mack iperprotettivo, che si comporta così perché si vede benissimo che è molto preso da Elena, è un cucciolone; dall’altra parte, invece, troviamo una donna che si è fatta da sé, che non ha bisogno di essere protetta, che sa badare a se stessa, ma che in fin dei conti è anche lei una romanticona e apprezza Mack per quello che fa per lei. E poi credo che entrambi si rafforzino… non so se mi spiego… è come se insieme fossero ancora più bravi di quanto lo siano singolarmente. Sarà che forse il fare squadra è proprio il principio su cui si basa SHIELD… Spero solo che la loro storia si evolverà di più. Dopo i FitzSimmons, loro due ormai sono la mia ship del cuore e non vorrei che soffrissero come hanno sofferto Gemma e Leo in passato.

Cosa ne pensate voi di questa coppia? Credete che possano avere un futuro?

Prima di salutarvi, vi lascio con questo bellissimo video fanmade:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here